Come regolare la Idle su una Honda ATV

   November 13

La regolazione del minimo sul vostro Honda ATV controlla la quantità di combustibile e l'aria arriva al motore quando la valvola a farfalla è chiusa. Questo permette al motore di rimanere in vita mentre si è fermato o mentre costeggiando con la frizione tirata. Se il minimo non è regolato correttamente, il motore può giri troppo alto da fermo, o può morire, che richiede di riavviare il motore ogni volta che si fermarsi. Imparando a regolare l'inattività sul vostro Honda ATV, non sarà necessario per affrontare questi problemi.

istruzione

1 Prendere l'ATV per un 10 minuti di stop-and-go per riscaldare il motore. Il motore deve essere alla normale temperatura di guida per regolare il minimo correttamente.

2 Rimuovere il coperchio autoavvolgente dal lato sinistro della moto appena sotto la sella. Per rimuovere il coperchio, è sufficiente rilasciare i tre padroni di plastica dai gommini e tirare da parte.

3 Individuare la vite di regolazione del minimo dietro il coperchio autoavvolgente. Twist questa vite un paio di volte in senso orario per aumentare la velocità del motore ad un ritmo veloce.

4 Ascoltate attentamente il motore e ruotare la vite di regolazione del minimo lentamente in senso antiorario. Dovreste sentire la velocità del motore cominciano a cadere. Continuare ruotando la vite in senso antiorario fino a sentire il motore comincia a singhiozzo o pop. In questo caso, ruotare la vite di un 1/2 giro in senso orario.

5 Riposizionare il coperchio del motorino d'avviamento reinserendo i boss nei gommini del telaio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com