Come Riprogrammare una BMW Portachiavi

   September 14

Come Riprogrammare una BMW Portachiavi


Le istruzioni per programmare il fob keyless entry su un modello BMW non necessariamente lavorare su un altro modello BMW. Si può provare una delle due serie di istruzioni e vedere se funzionano per la vostra BMW. Il vostro scopo è quello di evitare il ricorso alla concessionaria, che può addebitare $ 50 a $ 100 per il servizio.

istruzione

Instruction Set One

1 Assicurarsi che tutte le porte, bagagliaio e cofano sono chiusi.

2 Aprire lo sportello bagagliaio. Aprire e chiudere la porta del conducente.

3 Inserire la chiave nel cilindro di accensione e accendere e spegnere cinque volte. in realtà non avviare il motore. L'allarme deve cinguettare una conferma.

4 Aprire e chiudere la porta del conducente.

5 Premere un tasto sul telecomando per programmarlo. La spia di allarme lampeggia per riconoscere un programmazione di successo.

6 Ripetere i punti 4 e 5 per tutti gli altri telecomandi.

7 Uscire dalla modalità di programmazione, lasciando la porta lato guida aperta, mentre la chiusura della porta tronco. Quindi chiudere la porta del conducente. Dovreste sentire l'allarme off per confermare che hai lasciato la modalità di programmazione.

Due set di istruzioni

8 Assicurarsi che tutte le porte, bagagliaio e cofano sono chiusi.

9 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e passare alla posizione 1. Girare di nuovo indietro. Ripetere questa operazione quattro volte di più. Togliere la chiave dal cilindro di accensione.

10 Premere il tasto "Lock" tre volte il tasto mentre si tiene premuto il pulsante "Unlock". Quindi rilasciare il pulsante "Unlock". Le serrature delle porte saranno poi ciclo per confermare che avete fatto in modo corretto.

11 Ripetere il passaggio 3 per ogni fob che avete bisogno di programmare.

12 Uscire dalla modalità di programmazione inserendo la chiave nel blocchetto di accensione e trasformandolo in posizione 1 e poi prendendo fuori.

Consigli e avvertenze

  • Se nessuno dei due set di istruzioni lavora per la vostra auto, trovare la vostra auto on-line a www.programyourremote.com, o richiamare concessionarie per vedere se qualcuno vi darà istruzioni per telefono. In caso contrario, potrebbe essere necessario portare la vettura in concessionaria, dove il personale sarà programmare i telecomandi a pagamento.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com