Come accoppiare il BlackBerry 8800 con la BMW 750Li

   November 30

Come accoppiare il BlackBerry 8800 con la BMW 750Li


Accoppiamento lo smartphone BlackBerry 8800 con una berlina BMW 750 Li consente di effettuare e ricevere telefonate utilizzando il sistema audio integrato in macchina. Questa è una caratteristica utile in comuni in cui utilizzando un telefono cellulare palmare non è permesso. Oltre a rendere chiamate in vivavoce dal tuo BlackBerry, è possibile anche effettuare chiamate direttamente dal sistema iDrive sulla vettura. Bluetooth è diventata una opzione standard sulla 750Li per l'anno modello 2006, che ha iniziato la produzione nel marzo 2005.

istruzione

1 Metti la tua BMW 750Li in modalità di accoppiamento con il sistema iDrive. Caricare il menu Opzioni e selezionare "modalità di accoppiamento."

2 Premere il tasto Menu BlackBerry e scegliere "Impostazioni".

3 Selezionare "Opzioni" e poi "Bluetooth".

4 Premere il tasto menu BlackBerry e selezionare "Attiva Bluetooth" per accendere la radio Bluetooth sul telefono.

5 Ricerca per il sistema BMW Bluetooth premendo il tasto menu BlackBerry e selezionando "Aggiungi dispositivo" e poi "cercare i dispositivi da qui." Spingere sulla trackball per avviare la ricerca.

6 Selezionare il dispositivo Bluetooth BMW sullo schermo BlackBerry per creare la relazione di accoppiamento. Il nome del dispositivo può iniziare con la BMW o potrebbe essere elencata sotto il nome di vivavoce. Spingere verso il basso la trackball per verificare la selezione.

7 Inserisci una chiave di accesso di accoppiamento utilizzando la tastiera sul vostro BlackBerry. Spingere verso il basso la trackball per salvare la chiave di accesso.

8 Inserire nuovamente la chiave di accesso nella schermata di chiave di accesso Conferma sul sistema BMW 750Li iDrive. Usare la manopola iDrive per inserire la chiave di accesso. Il numero immesso sia sul BlackBerry e 750Li deve corrispondere.

9 Selezionare "Conferma chiave di accesso" sul sistema iDrive per completare il processo di associazione.

10 Effettuare una chiamata utilizzando il telefono della serie BlackBerry 8800 per verificare che il BlackBerry è associato correttamente con la BMW.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com