Come musica di ingresso ad un vortice LG

   December 2

L'LG Vortex è uno smartphone multimediale costruito sulla piattaforma Android di Google che può agire come un lettore musicale. Usando il cavo USB in dotazione, è possibile trasferire i file musicali nel telefono. Tutte le canzoni, e qualsiasi altro file multimediali come foto e video, saranno memorizzati su una microSD da 2GB, che viene fornito con il telefono. La scheda può essere aggiornato a 16 GB per ospitare più canzoni e altri file.

istruzione

1 Collegare la micro estremità del cavo USB nel telefono; collegare l'altra estremità ad un PC.

2 Aprire il pannello "Notifiche". Toccare "collegamento USB" e "modalità di archiviazione di massa."

3 Fai clic su "Computer" o "Risorse del computer" sul PC per aprire Esplora risorse. Clicca sull'icona per scheda microSD del telefono cellulare.

4 Creare una cartella di musica sulla scheda microSD se non ce n'è uno. Copiare i file musicali in questa cartella. Trascinare e rilasciare i file nella cartella. In alternativa, è possibile tenere premuto il tasto "Ctrl" e fare clic su ogni file musicale e premere il tasto "Ctrl + C" per copiare i file. Poi vai alla cartella Musica sulla scheda microSD e premere "Ctrl + V" per incollare i file nella cartella.

5 Creare una cartella all'interno della cartella musica per creare una playlist. Copiare i file musicali in questa cartella.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com