Come Tune una Pit Bike 125cc Engine

   January 6

Come Tune una Pit Bike 125cc Engine


La maggior parte delle pit bike, che sono moto sporco piccolo-motore, rendono grande, semplice trasporto intorno alla grande area di una zona di preparazione pista autovettura. Tuttavia, perché pit bike non necessariamente vengono eseguiti a loro piena velocità, in pratica, i motori non si riscaldano bene e invece accumulano gunk nel tempo. Molti motori a due tempi di utilizzo, che peggiorare le cose con l'olio mescolato in benzina. Un po 'di messa a punto può pulire i motori, rendendo la moto affidabile di nuovo alla prossima gara pista.

istruzione

1 Parcheggiare il pit bike in un luogo dove si può lavorare su di esso. Rimuovere il cavo di accensione sulla candela del motore. Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere il vecchio tappo. Tenere in mano con uno straccio negozio per esaminare la punta della candela. Sostituirlo se è nera e oleosa. Installare un nuovo e stringere. Re-installare il cavo di accensione.

2 Assicurarsi che la valvola della linea del carburante è in posizione off. Utilizzare un cacciavite per staccare i tubi sul carburatore della moto. Smontare il carburatore dal motore. Smontare il carburatore e spruzzare tutte le parti con detergente carb o un solvente simile a spruzzo. Rimontare l'unità con un nuovo kit carburatore, tra cui guarnizioni in gomma. Reinstallare il carburatore sul motore e serrare i tubi del carburante di nuovo sull'unità.

3 Stendete la moto fuori di uno spazio aperto dove si può guidare per una certa distanza. Accendere la moto e riscaldarlo. Prendere per un giro e tirare l'acceleratore per far funzionare il moto a tutta velocità. Ripetere il processo alcune volte per circa 20 minuti. Guidare la moto di nuovo al punto di partenza e spegnerlo. Tirare il cavo di accensione e controllare di nuovo la candela. Confermare il colore scintilla è un bel color cioccolato.

4 Sostituire la candela se è ancora mostrando un colore nero oleoso, ma utilizzare una scintilla più calda-grade collegare questa volta. Utilizzare una spina cooler-grade se la punta appare bianco gessoso. Eseguire nuovamente la moto a velocità variabile. Ripetere la prova candela fino a quando la moto produce una punta scintilla color cioccolato. Il motore pit bike è ormai sintonizzato.

5 Controllare la pressione dei pneumatici su entrambi i pneumatici con un manometro. Aggiungere aria con una pompa di bicicletta se un pneumatico è inferiore al livello minimo raccomandato per la tua moto modello di fossa.

6 Controllare i freni guidando avanti e applicando i freni anteriori prima. Poi fare lo stesso test per i freni posteriori. Sostituire entrambi i set di pastiglie dei freni sulle ruote se il potere di arresto non è abbastanza immediato.

Consigli e avvertenze

  • Scolate il carburante quando non si utilizza la vostra pit bike per un periodo prolungato di tempo. carburante Leftover può asciugare in una lacca che si collega le linee di carburante e canali carburatore.
  • Non maneggiare i tubi del carburante o carburatori vicino a fonti di calore o infiammabili. esalazioni di gas possono viaggiare e prendere fuoco, causando gravi ustioni.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com