Come mettere la musica in un Motorola KRZR K1 e software

   January 9

Il Motorola KRZR K1 è un telefono cellulare flip-stile che può memorizzare e riprodurre musica. Se si vuole mettere la musica sul telefono cellulare di Motorola, è necessario il software appropriato. Una volta che lo avete, il processo è relativamente semplice. lettore musicale integrato del KRZR può riprodurre file memorizzati in "Suoni" nel Media Centre. È possibile selezionare il file che si desidera riprodurre premendo il tasto centrale di navigazione.

istruzione

1 Collegare l'estremità più piccola del cavo USB nella porta USB del Motorola KRZR K1. Collegare l'estremità più grande del cavo USB nella porta USB del computer. Avviare Motorola Phone Tools.

2 Istruzioni "File Transfer Studio" dal pannello funzione trova sul lato sinistro della finestra. Due zone sono visualizzate sullo schermo: la zona "Risorse del computer" e la zona "telefono cellulare".

3 Selezionare il file musicale che si desidera mettere sul vostro Motorola KRZR K1 dalla zona di "Risorse del computer". Selezionare la cartella "Audio" sul Motorola KRZR K1. Fare clic sull'icona "Computer con il telefono cellulare" che si trova tra le due zone. La musica viene trasferita al tuo Motorola KRZR K1.

Consigli e avvertenze

  • Tenere premuto il tasto "Ctrl" per selezionare più di un file musicale da trasferire il Motorola KRZR K1 alla volta.
  • Non scollegare il Motorola KRZR K1 dal computer prima di fare clic sull'icona "Rimozione sicura dell'hardware" che si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo. Si potrebbe danneggiare il telefono se si scollega mentre è ancora in uso.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com