Come sapere se una batteria da 12V paga

   February 14

Solo a 12 volt, al piombo, batterie possono essere ricaricate da una batteria elettrica dispositivo di carica. Ci sono due tipi fondamentali fisiche della batteria al piombo, una SLA (piombo sigillato), e una batteria mantenibile sommità aperta. La SLA è altrettanto vale il nome; consente nessun accesso per controllare il livello del liquido della batteria all'interno di ogni cella della batteria individuo. La batteria aperta superiore o mantenibile permette all'utente di controllare e aggiungere il fluido alla batteria. Entrambi questi tipi di batterie può essere facilmente testato per una carica completa.

istruzione

1 Fissare la macchina proiettore 12 volt al positivo (+) e negativo (-) terminali della batteria. Mantenere la lampada collegata per circa tre minuti. Questo consente di eliminare ogni carica superficiale alla batteria se è stato appena caricata. Una carica superficiale avviene attraverso il processo di carica e può dare un risultato falso al seguente test.

2 Inserire il cavo rosso per il voltmetro nel connettore identificato come "Volt". Posizionare il cavo nero per il contatore nel connettore contrassegnato come "com". Portare l'interruttore sul misuratore per la posizione di "Volt CC."

3 Toccare il cavo rosso al terminale positivo della batteria. Collegare il cavo nero al terminale negativo.

4 Leggere il valore in volt DC sulla faccia del misuratore.

5 Osservare i seguenti valori per valutare la condizione della batteria attraverso la lettura del contatore. Un valore di tensione di 12,7 volt e sopra indica una batteria carica al 100 per cento. La lettura della tensione di 12,4 volt indicherà che la batteria è solo il 75 per cento a carico. Una lettura del contatore di 12,2 volt o 12,0 volt indicherà una corrente di carica del 50 per cento e del 25 per cento, rispettivamente. Eventuali letture inferiori a 11,9 volt indicheranno una batteria completamente scarica, e danni possono essere verificati sul dispositivo di archiviazione. letture di tensione che sono 10,5 volt e sotto dimostrano che la batteria è gravemente danneggiata e deve essere sostituita.

Consigli e avvertenze

  • Seguire le specifiche del produttore della batteria e dettagli di manutenzione ogni qualvolta manutenzione ogni batteria al piombo. Speciali precauzioni si possono verificare per alcuni tipi di batterie.
  • Caricare sempre le batterie al piombo in una zona ben ventilata. Il processo di ricarica emette un gas altamente infiammabile che può essere accesa da fiamme libere.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com