Come riparare e risolvere i problemi di un DVD Insignia IS-PD040922

   October 8

Il DVD Insignia IS-PD040922 è un lettore DVD portatile con un monitor LCD incorporato. Il dispositivo è stato progettato principalmente per consentire di guardare i vostri DVD preferiti ovunque tu vada. Oltre alla riproduzione di DVD, il giocatore Insignia può anche leggere i CD e file musicali mp3. Purtroppo, nel corso del tempo potrebbero verificarsi problemi utilizzando il lettore DVD Insignia IS-PD040922 DVD. Per fortuna, molti di questi problemi possono essere risolti utilizzando una varietà di tecniche di risoluzione dei problemi.

istruzione

1 Aprire e rimuovere le batterie dal vostro Insignia DVD IS-PD04922 telecomando del giocatore se il telecomando non funziona correttamente. Mettere le nuove batterie nel telecomando e far scattare la porta della batteria sul retro del telecomando. Spostare eventuali oggetti tra il telecomando e il ricevitore IR sul lettore DVD se il problema persiste per evitare eventuali ostruzioni. Premere il tasto "Power" per testare le funzioni del telecomando.

2 Premere il tasto "Eject" sul DVD Insignia IS-PD040922 giocatore e rimuovere il disco dal dispositivo, se l'immagine è distorta o il disco non viene riprodotto affatto. Guardare oltre il disco per eventuali graffi visive. Pulire il disco con un panno in microfibra, come la polvere e lo sporco possono interferire con la capacità del giocatore di riprodurre il disco. Inserire il disco nel lettore DVD Insignia. Premere il pulsante "Play" sul dispositivo.

3 Controllare tutti i collegamenti nella parte posteriore del vostro Insignia DVD lettore DVD-PD40922 se non si sente l'audio durante la visione di un film o l'ascolto di un CD. Assicurarsi che i tre cavi compositi siano inseriti nelle corrette prese corrispondenti colorati. Premere il tasto "Mute" sul telecomando per assicurare che il Muto featured sia spento e che non impedisca il lettore DVD Insignia da output audio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com