Come sbloccare il mio Samsung DVD-P370

   September 2

lettori DVD e DVD vengono assegnati i codici regionali quando essi vengono prodotti. Questo assicura che il giocatore ed i dischi funzioneranno insieme se sono della stessa regione. Nella maggior parte dei casi, questa situazione sta bene e non richiede alcuna regolazione da parte dell'utente. Tuttavia, non è possibile riprodurre DVD da una regione diversa su un lettore DVD regione bloccata. Fortunatamente, con alcuni lettori DVD, come ad esempio il Samsung DVD-P370, è possibile sbloccare il lettore DVD e visualizzare DVD da qualsiasi regione.

istruzione

1 Controllare il collegamento dal lettore DVD al televisore per assicurarsi che sia collegato correttamente.

2 Accendere il lettore DVD e il televisore, quindi utilizzare il pulsante "Sorgente" o "Input" per il televisore per selezionare il canale sorgente a cui è collegato il lettore DVD.

3 Premere il pulsante "Open" per rimuovere qualsiasi disco che potrebbe essere nel lettore DVD, quindi chiudere il vassoio DVD.

4 Premere il tasto "Ripeti" sul telecomando quando il lettore DVD viene visualizzata la scritta "No Disc".

5 Passare al sito web multi-Regione Samsung DVD-HD870 sul vostro computer e trovare l'elenco dei codici di regione nella sezione "Codici" (vedi Bibliografia). Si noti che il processo di sblocco per il Samsung DVD-P370 è uguale al processo di Samsung DVD-HD870.

6 Premere la sequenza di tasto sul telecomando che corrisponde alla vostra regione DVD. Se non si conosce la vostra regione DVD, navigare fino al sito codice regionale MVPS DVD e trovare la regione geografica sulla mappa (vedi Bibliografia).

7 Premere il tasto "9" sul telecomando per selezionare l'opzione "Multi-Regione". Questa impostazione sblocca il lettore DVD e permette di guardare qualsiasi DVD da qualsiasi regione.

8 Premere il pulsante "Apri" sul telecomando, quindi attendere 15 secondi.

9 Premere il tasto "Power" sul telecomando per spegnere il lettore DVD e completare il processo di sblocco.

Consigli e avvertenze

  • Quando si inizia il processo di sblocco per il lettore DVD, non ci stanno per essere eventuali richieste o conferme che avete completato ogni passaggio. Pertanto, è importante essere precisi quando inserendo le sequenze pulsante.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com