Come rimuovere il filtro dell'olio su una Miata

   June 12

Come rimuovere il filtro dell'olio su una Miata


Il filtro dell'olio sul tuo Mazda Miata aiuta a rimuovere le impurità dall'olio motore. E mentre i filtri olio sono di solito accessibili facilmente in veicoli di grandi dimensioni, il design compatto del Miata rende l'accesso del filtro olio un po 'più impegnativo. Tuttavia, vi accorgerete che il sollevamento della vettura con una presa renderà il tappo di scarico più accessibile. Cambiando l'olio e sostituire il filtro dell'olio da soli, almeno una volta ogni 5.000 miglia, si manterrà la salute del tuo veicolo, anche risparmiando il denaro si sarebbe altrimenti spendere per un meccanico.

istruzione

1 Impostare il freno di stazionamento poi pop il cofano. Togliere il tappo di rabbocco dell'olio quindi sollevare la parte anteriore della vettura con una presa e fissarlo su cavalletti.

2 Mettere una bacinella di raccolta sotto il tappo di scarico e togliere il tappo con un cricchetto e presa. Attendere per scaricare l'olio nella padella.

3 Svitare le due staffe di montaggio collettore di aspirazione nella parte inferiore del motore con il cricchetto e presa. Individuare il filtro dell'olio appena sopra dove si trovavano queste staffe e rimuoverlo con una chiave filtro olio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com