Come risolvere un 92 Honda Accord LX che non si avvia

   November 3

La Honda Accord LX è in produzione dal 1976 ed è stata la prima auto del produttore giapponese da produrre negli Stati Uniti. Continua ad essere un top-seller. Tuttavia, se vi capita di possedere una versione precedente, si può avere difficoltà a raggiungere ha cominciato di tanto in tanto. Ciò è causa di problemi che si sviluppano principalmente per l'età del veicolo.

istruzione

1 Controllare l'interruttore di accensione. L'interruttore di accensione attiva il sistema elettrico del veicolo e agisce come un interruttore di alimentazione per gli accessori della vostra auto. Verificare se ci sono problemi nel blocchetto di accensione. A tale scopo, aprendo il pannello dei fusibili vicino al volante. Rimuovere il fusibile e ispezionare la striscia di metallo all'interno. Se è possibile vedere una crepa o eventuali danni, è necessario sostituirlo.

2 Vedere se la batteria fornisce l'alimentazione. A volte la gente dimentica che una macchina richiede alimentazione elettrica da una batteria per iniziare. Una batteria morta è uno dei motivi più comuni per cui un vecchio accordo non può iniziare. Ottenere un metro di tensione; collegare il conduttore positivo al terminale positivo della batteria e cavo negativo al terminale negativo. I valori di uscita dovrebbe essere di circa 12,5 volt. Se il valore di uscita è molto al di sotto di esso, allora è il momento per voi di sostituire la batteria della vostra auto.

3 Testare l'iniezione elettronica del carburante, o EFI, relè principale. Per fare questo, appoggiarsi accanto al cruscotto durante il tentativo di avviare la macchina e ascoltare per tre suoni click. Se uno dei click manca, si può avere un problema di EFI.

4 Portare la macchina in un negozio per ulteriori diagnosi e riparazione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com