Come caricare un programma su un Samsung Instinct

   October 13

Come caricare un programma su un Samsung Instinct


Con il suo sistema operativo mobile BREW e pieno supporto per le applicazioni Java, il Samsung Instinct è un telefono multimediale completo versatile. L'istinto è progettato per fornire una ricca esperienza multimediale a destra, fuori dalla scatola con il suo supporto integrato per musica e video, ma si può migliorare il Instinct con l'installazione di applicazioni. E 'semplice da scaricare programmi dalla Software Store Sprint o siti di terze parti, ma si può anche caricare facilmente i programmi per il vostro istinto da un PC utilizzando un cavo USB e scheda di memoria microSD.

istruzione

1 Installare i driver USB sul computer. I driver sono disponibili sul CD-ROM fornito con i nuovi telefoni Samsung Instinct.

2 Inserire una microSD o scheda di memoria microSDHC con una capacità compresa tra 32 MB e 16 GB nel telefono. Lo slot per schede di memoria si trova sul lato superiore destro del telefono.

3 Collegare un'estremità del cavo USB al computer tramite una porta USB disponibile. Collegare l'altra estremità del cavo USB al vostro istinto utilizzando lo slot sul lato superiore sinistro del telefono.

4 Sul computer, fare clic su "Risorse del computer", quindi fare clic sulla nuova lettera di unità, che rappresenta il tuo istinto.

5 Trascinare i file di programma (ad esempio, JAR / JAD file delle applicazioni Java) nella cartella "Scheda di memoria" all'interno della finestra unità Instinct. Si noti che è anche possibile creare cartelle all'interno della cartella "Storage Card" per organizzare i file e le applicazioni.

6 Una volta che i file di programma vengono caricati il ​​tuo istinto, fare clic sull'icona del dispositivo barra delle applicazioni sul computer, seguire le istruzioni che appaiono e scollegare il cavo USB quando è sicuro di farlo.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile rimuovere la scheda microSD dal telefono, inserirla in un adattatore USB (spesso confezionato con l'istinto quando acquistati da Sprint) e collegare l'adattatore a una porta USB del computer. Il computer dovrebbe riconoscere la scheda di memoria come un dispositivo di archiviazione portatile e consentono di copiare i file di programma ad esso direttamente.
  • Se si sceglie di installare il pacchetto software di gestione Sprint Media, è possibile ignorare il passaggio 1. Il pacchetto include i driver USB Instinct.
  • Mentre l'istinto può ospitare schede di memoria fino a 16 GB, Samsung consiglia di utilizzare un scheda microSD da 2 GB o più piccolo per i migliori risultati.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com