Come collegare un fusibile Block

   March 10

Collegamento fili del blocco Stock fusibili della vostra auto, come ad esempio per l'alimentazione di accessori elettronici aftermarket, è una procedura semplice quando si utilizza un rubinetto fusibile. rubinetti fusibili sono fusibili personalizzate che includono anche un collegamento di ingresso di cablaggio. Sostituendo uno dei fusibili di riserva con un rubinetto fusibile, il cablaggio del cavo di alimentazione per un accessorio elettronico è semplice come collegare il filo nel collegamento rubinetto fusibile. Ciò consente di risparmiare la fatica di dover individuare e unire nel sistema di scorta di cablaggio del veicolo.

istruzione

1 Scollegare il cavo del terminale negativo della batteria del veicolo prima di lavorare con l'impianto elettrico del veicolo. Questo per garantire la sicurezza dell'utente quando attingendo l'alimentazione del veicolo.

2 Individuare la scatola dei fusibili si desidera attingere. La maggior parte dei veicoli sono dotati di una scatola dei fusibili interni ed esterni. La scatola dei fusibili interno è generalmente situato nella zona laterale vano piedi del guidatore, mentre la scatola dei fusibili esterno è generalmente situato vicino alla batteria del veicolo nel vano motore. Dopo aver individuato la scatola dei fusibili, sganciare e rimuovere il coperchio della scatola dei fusibili di plastica.

3 Utilizzare lo schema dei fusibili stampata sul coperchio della scatola dei fusibili di scegliere una fonte fusibile per toccare. Questo dovrebbe essere fatto basato sulla funzione dell'accessorio si collegano. Ad esempio, se il cablaggio di un accessorio di illuminazione che si desidera solo illuminato di notte, sfruttare il fusibile Stock faro. Questo vi permetterà di trasformare l'accessorio e si spegne con l'interruttore dei fari del veicolo. In alternativa, accessori richiedono una fonte di alimentazione costante devono essere collegati a una fonte fusibile 12 volt.

4 afferrare delicatamente i lati del fusibile desiderato con un fusibile fusibile estrattore, ed estrarre il fusibile magazzino dal blocco fusibili. Collegare un rubinetto fusibile al posto del fusibile magazzino. Utilizzare spellafili per rimuovere circa 10 mm di isolamento dal capo del filo si sta collegando al blocco fusibili. Inserire l'estremità esposta del filo nel collegamento fusibile morsetto. Isolare e fissare il collegamento con nastro isolante.

5 Fissare alcun cablaggio in eccesso da parte con nastro isolante. Sostituire il coperchio della scatola dei fusibili. Ricollegare il cavo del terminale negativo della batteria del veicolo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com