Come installare una Nissan Sentra sensore albero motore 2001

   September 12

La Nissan Sentra sensore albero motore 2001 è un sensore di tipo bobina di uscita magnete permanente. C'è una parte guidata chiamato una riluttanza sull'albero a gomito che quando passa davanti alla bobina magnetica provoca un on e off segnale digitale. Il modulo di controllo motorizzazione consuma questo segnale per determinare velocità di rotazione, la posizione dell'albero motore rispetto al punto morto superiore del cilindro numero 1, e contagiri e cilindri misfires. Da queste informazioni, come pure da altri sensori, la centralina calcola il propulsore accensione e di iniezione in tempo.

istruzione

1 Scollegare il connettore elettrico sensore albero motore. Rimuovere il singolo bullone nella flangia sensore-montaggio che fissa alla lanterna, usando un socket e cricchetto. Ruotare il sensore in quanto è tirato fuori dalla lanterna.

2 Applicare una piccola quantità di olio al O-ring sulla base del nuovo sensore. Inserire il nuovo sensore nella lanterna con un movimento di torsione e allineare il foro della flangia di montaggio con quella della lanterna.

3 Installare il bullone e serrare è 48 a 64 pollici-libbre con la chiave coppia pollici-libbra. Collegare il connettore elettrico nel sensore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com