Come risolvere una Chevy Blazer

   January 1

Come risolvere una Chevy Blazer


La Chevrolet K-5 Blazer è un SUV che è stato prodotto tra il 1968 e il 1994. Aveva un telaio a due porte, ed è venuto in versione trazione a due e quattro ruote. I primi modelli avevano una capote. La serie S Blazer, fatta 1982-2005, è inferiore alla K-5. Entrambi i tipi sono simili nella costruzione e possono a volte essere riparate con parti intercambiabili, che può essere un vantaggio quando lo shopping per le parti o dei componenti utilizzati in una discarica.

istruzione

1 Determinare il problema. Questo potrebbe essere un suono proveniente da una sezione del carrello, una perdita di fluido o un faro bruciata. E 'importante per tracciare fuoriuscita di fluidi al loro vera fonte, e per ispezionare i fluidi per colore e il livello. Bussare, toccando, piagnistei o suoni metallici di collisione deve essere controllato immediatamente. Individuare sorgente del suono e determinare la parte in difetto. Una torcia a volte è necessario, anche in pieno giorno, per vedere nelle fessure su alcuni Blazers.

2 Controllare i "Service Engine Soon" codici di luce, se applicabile. La maggior parte dei modelli di Blazers dopo il 1975 è venuto con sensori che visualizza un segnale luminoso giallo o rosso sul cruscotto, che indica problemi con il motore. Questi codici possono essere letti gratuitamente presso i negozi di ricambi auto, e farà risparmiare un sacco di tempo a trovare il guasto. Alcuni anni 1970 in ritardo e all'inizio del 1980 K-5 Blazers "blink" i codici quando si gira la chiave da "ON" a "OFF" ripetutamente.

3 Ottenere un pezzo di ricambio per l'anno e fare della Blazer. Molte parti aftermarket di marca sono realizzati con materiali di alta qualità. Ricambi in un tipico negozio di ricambi auto che vengono venduti come sostituti diretti sono spesso di qualità inferiore, ma verranno con garanzie. La maggior parte dei negozi di ricambi auto metterà alla prova le parti, come alternatori gratuitamente o pagare una piccola tassa per preparare vecchie parti per il riutilizzo, come girare freni.

4 Sostituire o riparare il guasto. Alcuni lavori, come la sostituzione ammortizzatori, ovviamente richiedere più di riparazione rivestimento del pannello laterale. Mentre la maggior parte K-5 Blazers sono stati prodotti con un motore V-8, Blazers più piccoli vengono solitamente con i 4.3 litri V-6. Questo V-6 condivide molte parti del motore di manutenzione con il V-8, come candele, fili e pompe. Il motore longitudinale aziona una trans-asse (al assi anteriore o posteriore) tramite una trasmissione diretta o automatico; il 700R4 è una trasmissione comune ad entrambi i modelli.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com