Istruzioni per l'installazione di Fel-Pro Guarnizioni collettore di aspirazione

   September 2

collettore di aspirazione guarnizioni Fel-Pro sono disponibili per la maggior parte delle applicazioni. Le guarnizioni sono dopo-mercato, e sono anche un favorito per applicazioni ad alte prestazioni. Le guarnizioni sono un po 'più spessa di guarnizioni standard e sono realizzati per sopportare i rigori della corsa. A seconda di quale veicolo si sta lavorando, il processo potrebbe essere semplice o molto difficile, in quanto alcuni veicoli a iniezione hanno un due pezzi collettore di aspirazione.

istruzione

1 Scaricare la pressione del carburante nel sistema di alimentazione, se il veicolo viene iniettato carburante. Individuare la scatola relè vicino al lato del guidatore parafango bene. Sollevare il coperchio, quindi utilizzando il diagramma sul lato inferiore del coperchio, individuare e rimuovere il relè della pompa carburante. Avviare il veicolo e farlo girare fino a quando non bancarelle, o se non si avvia, darci dentro più di cinque o sei volte per rilasciare la pressione del carburante.

2 Scaricare il liquido refrigerante facendo scorrere la vaschetta di scarico sotto il rubinetto del radiatore. Allentare il rubinetto e lasciare che il refrigerante di scarico. Eliminare il liquido di raffreddamento in modo appropriato. Chiudere il rubinetto. Rimuovere il cavo negativo della batteria, utilizzando l'apposita chiave. Metterlo da parte, in modo che non tocchi metallici.

3 Etichettare tutti i connettori cablaggio e linee di vuoto che sono collegati al collettore di aspirazione. Staccare i connettori. Allentare le fascette sui tubi di aspirazione, con il cacciavite, poi tirare i tubi di aspirazione fuori dal collettore di aspirazione.

4 Sbulloni e rimuovere eventuali sensori sul collettore di aspirazione, utilizzando apposite prese. Rimuovere i cavi della valvola a farfalla e il cruise control dal corpo farfallato, utilizzando il cacciavite e prese appropriate.

5 Allentare le cinghie di trasmissione accessorie, se uno degli accessori sono nel modo di rimozione del collettore di aspirazione. Se il veicolo particolare utilizza cinghie trapezoidali o una combinazione di cinghie trapezoidali e cinture serpentine, allentare i dadi di regolazione e, se del caso, i dadi di bloccaggio per l'accessorio è necessario rimuoverli. Inserire l'accessorio verso il motore per allentare la tensione della cinghia. Sollevare la cinghia dalla puleggia. Se il veicolo è dotato di una cinghia a serpentina, far scorrere una presa sul bullone della puleggia del tenditore, quindi ruotare la puleggia verso il motore per allentare la tensione sulla cinghia. Sollevare la cinghia dalle pulegge.

6 Rimuovere l'accessorio che è nel modo. Se il compressore pompa del servosterzo o aria è nel modo, lasciare le linee collegate, e basta impostare la componente di mezzo. Rimuovere il collettore di aspirazione. Pulire le superfici della guarnizione-accoppiamento, con il raschietto e negozio di stracci di plastica.

7 Posizionare la guarnizione Fel-Pro sul motore. A seconda dell'applicazione, potrebbe essere necessario mettere una goccia di silicone RTV sulla parte anteriore e posteriore del motore. Posizionare il collettore di aspirazione sulle guarnizioni. Inserire i bulloni e serrarle nel giusto ordine per la coppia corretta per il vostro veicolo specifico.

8 Reinstallare il resto delle parti in ordine inverso rispetto alla rimozione. Assicurarsi che il rubinetto del radiatore è chiuso. Riempire il radiatore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com