Fai da te altoparlanti Bass Reflex Cabinet

   September 2

Fai da te altoparlanti Bass Reflex Cabinet


Stai parlando di una cosa con un altoparlante bass reflex: un disegno porting se la forma del diffusore è rotonda, o un disegno rettangolare se è sfiatato. Un cabinet bass reflex fai da te può essere costruito in due modi. Il più semplice è quello di acquistare un mobile ready-made, e installare il proprio altoparlante e componenti. L'altro modo è quello di costruire il mobile da zero. Scarica il software speaker-building, e basare il design del cabinet sul più grande diffusore da contenuto all'interno del cabinet. In entrambi i casi, una cassa bass reflex fai da te è meno costoso rispetto all'acquisto di un altoparlante ready-made.

istruzione

1 Visita Madisound, Parts Express, o di qualsiasi altro sito che vende casse vuote e non finiti. Anche se non si compra un mobile ready-made, vedendo come sono configurati e realizzati è benefico.

2 Acquisto legno compensato di betulla come il vostro materiale scatola. Legno compensato di betulla era il materiale dei più famosi oratori mai fatto, nei giorni in cui fibra a media densità (MDF) non era nemmeno pensato. Si impiegano viti meglio di MDF, è più economico ed è più leggero.

3 Scarica il software speaker-building. Ci sono download gratuiti disponibili che fanno tutti i calcoli per voi in termini di tipo di gabinetto si sta progettando di costruire. Le misurazioni complicate sono tutti curati dal software.

4 Basare la progettazione il più grande altoparlante nel vostro armadio e vide i pezzi di legno su una sega circolare. In alternativa, si può avere la legna tagliata nel luogo in cui si acquista.

5 Costruire la scatola base prima. Questo include i fianchi e la parte superiore e inferiore. Top e pezzi di fondo sono generalmente inserzione dei entro i lati. incollarli con colla di legno di buona qualità, e quindi rafforzare ulteriormente il legame con viti per legno forati nei comuni ogni tre pollici.

6 Effettuare i ritagli nel pannello posteriore. Il pannello posteriore di solito comprende una tazza terminale per collegare cavi degli altoparlanti da un amplificatore. Effettuare il taglio con un seghetto. Quindi, applicare il pannello predisposto indietro alla casella cabinet, incollaggio e avvitandolo contro i bordi di un lato del mobile.

7 Preparare il pannello frontale. Si tratta di fare il ritaglio per l'altoparlante o gli altoparlanti, e la creazione del porto o sfogare se si utilizza uno. Una porta è generalmente rotonda; uno sfiato è di solito rettangolare. armadi ventilati sono un po 'più grandi di involucri sigillati, ed è in questo settore specifico che il software edificio altoparlante è un enorme risparmio di tempo.

8 Collegare il porto o sfiato prima di fissare il pannello alla scatola. Fissare il pannello con la stessa colla e vite combinazione usati sul resto del cabinet. Dopo aver collegato il pannello, eseguire una goccia di mastice siliconico lungo tutti gli angoli interni per creare una chiusura ermetica, e consentire al caulk asciugare per almeno 12 ore. mastice siliconico emette gas durante l'asciugatura che potrebbe danneggiare l'altoparlante circonda.

9 Fissare il diffusore con cavo del diffusore ai connettori della coppa terminale. Se si sta costruendo più di un subwoofer o un altoparlante singolo, si dovrà anche includere un crossover nella casella. Una volta che il cablaggio è collegato, utilizzare viti per legno per collegare gli altoparlanti al pannello frontale. Eseguire una goccia di non essiccazione mastice intorno al perimetro woofer per garantire una chiusura ermetica.

10 Sabbia l'intero armadio, poi finirlo con vernice o macchia.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com