Come costruire un sistema car stereo

   October 11

La scelta di costruire un impianto stereo auto da soli non solo di risparmiare denaro, ma vi insegnerà anche di elettronica della vostra auto pure. Un sistema car stereo completo richiede numerosi componenti. Per un principiante, un progetto di questa portata potrebbe richiedere un po 'di tempo per completare. Se sei già avere una buona conoscenza generale delle auto e l'elettronica, questo potrebbe essere un progetto di fine settimana di divertimento.

istruzione

Installare l'unità principale

1 Rimuovere i pannelli cruscotto necessarie. Questo dovrebbe essere fatto dando un tiro ferma e costante sul cruscotto che circonda la radio di serie. La maggior parte dei pannelli cruscotto sono tenuti in posizione da grandi clip di plastica situato sul lato interno del pannello. Potrebbe essere necessario inserire un cacciavite tra il cruscotto e la parte interna del cruscotto per sganciare queste clip. Ogni macchina è diversa.

2 Rimuovere la radio di serie. La maggior parte delle radio di fabbrica sono tenuti in posizione con solo poche viti. Il più delle volte, vi è una vite in ciascun angolo. Svitare tutte le viti che circondano la radio di serie per scollegarlo dal cruscotto. Estrarre la radio verso l'esterno per rimuoverlo completamente. La radio fabbrica dovrebbe essere appeso a metà strada dal cruscotto. La radio fabbrica è anche tenuto in posizione da alcuni fili posti sul retro della radio. Scollegare questi fili e tirare completamente la radio dal cruscotto.

3 Collegare il nuovo giocatore unità principale / CD. Si utilizzerà il cablaggio per questo passo. Ci sono diversi fili che corrono sul retro dei giocatori aftermarket CD. Collegare questi cavi agli stessi fili colorati del cablaggio.

4 Installare il kit cruscotto. Avrete notato che il nuovo lettore unità principale / CD è molto più sottile rispetto alla radio di serie che è stato rimosso. Questo è ciò che il kit cruscotto è per. Dash Kit sono realizzati appositamente per soddisfare il vostro veicolo. Quindi, allineare il kit cruscotto con l'apertura nel cruscotto (dove la radio fabbrica era) e spingerlo in posizione. Si dovrebbe scattare con una bella perfetta aderenza.

5 Montare il giocatore unità principale / CD. Collegare il cablaggio in esecuzione sul retro del nuovo lettore CD per i fili all'interno del cruscotto. Far scorrere la nuova unità nell'apertura del kit cruscotto.

Installare il subwoofer e amplificatore

6 Montare il subwoofer alla scatola del subwoofer. Collegare il subwoofer ai terminali positivi e negativi adeguati all'interno della scatola. Eliminare il subwoofer nell'apertura nella casella in modo che sia a filo. Fissare il subwoofer alla scatola avvitando verso il basso intorno ai bordi.

7 Collegare il kit di amplificazione. Collegare il filo di terra. Collegare un'estremità ad un punto ben fondata nel bagagliaio della vostra auto. Attaccare l'altra estremità al terminale di messa a terra dell'amplificatore. Esso sarà identificato come "GND", "terra" o "G." Collegare il cavo a distanza. Collegare un'estremità con il filo blu che porta dalla parte posteriore del nuovo lettore unità principale / CD e collegare l'altra estremità al luogo remoto designato sul amplificatore. Collegare il cavo di alimentazione. Una estremità di questo cavo ha bisogno di connettersi al terminale positivo sulla batteria della vostra auto. L'altra estremità si collega al positivo "In" sul amplificatore.

8 Collegare il sub per l'amplificatore. Collegare un'estremità del normale cavo dell'altoparlante al terminale sulla scatola del subwoofer, e l'altra estremità alla (+) - macchie sul amp ().

Installare nuovi diffusori

9 Rimuovere i vecchi altoparlanti. Inizia rimuovendo i pannelli che si trovano in mezzo. Se si sta installando nuovi altoparlanti delle porte, rimuovere l'intero pannello della porta. Se si sta installando altoparlanti posteriori, rimuovere il pannello posteriore si trova direttamente sotto il lunotto posteriore della vostra auto. Potrebbe essere necessario rimuovere i sedili posteriori per fare questo. Utilizzare un cacciavite per rimuovere i vecchi altoparlanti dalle porte e tutte le altre posizioni. Tagliare i fili per liberare completamente.

10 Cablare i nuovi altoparlanti. C'è solo positivo e negativo al filo. Collegare il filo positivo che porta fuori dalla macchina al terminale positivo sul nuovo altoparlante. Collegare il filo negativo principale dalla macchina al terminale negativo sul nuovo diffusore.

11 Montare i nuovi altoparlanti. Avvitare i nuovi altoparlanti nella stessa posizione appena rimossa i vecchi altoparlanti. Nella maggior parte dei casi, si può anche utilizzare le stesse viti che tenevano i vecchi altoparlanti a posto.

12 Sostituire i pannelli degli altoparlanti. Ciò comporterà sia i pannelli delle porte che sono stati rimossi e il pannello posteriore. Tutto quello che dovrebbe essere necessario è una spinta costante. I pannelli sono tenuti in posizione da clip di plastica. Assicurarsi di spingere l'intero bordo di ciascun pannello per farlo scattare in posizione.

13 Sostituire il cruscotto, che copriva la radio fabbrica quando si è iniziato. Allineare il pannello con l'apertura nel cruscotto e dargli una spinta ferma per farlo scattare in posizione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com