Come utilizzare un Servosterzo puleggia Puller

   November 6

Come utilizzare un Servosterzo puleggia Puller


pulegge servosterzo sono normalmente montate sull'albero della pompa premendo e l'assemblaggio è tenuto insieme con l'attrito. Quindi, se si desidera rimuovere la puleggia servosterzo, non può essere fatto a mano. Lo strumento specifico da utilizzare è un estrattore che può rimuovere la puleggia dell'albero della pompa. Questo estrattore è diverso dai soliti estrattori ingranaggi con ganasce. I vari marchi del tenditore sono disponibili; ci possono essere leggere differenze nelle parti, ma funzionano in modo simile. A pochi marchi vengono anche con gli strumenti che possono essere utilizzati per adattarsi di nuovo alla puleggia del servosterzo.

istruzione

1 Studiare le parti. Una puleggia estrattore servosterzo costituito da due semiparti che compongono un collare spaccato, un manicotto metallico per trattenere il collare e un bullone filettato che è l'estrattore. Se il kit è composto da strumenti di re-installare la puleggia, ci sarà un gruppo di noce bullone, troppo.

2 Montare sul estrattore inserendo la semiparte che proietta più interna sotto il labbro della puleggia. Chiudere le due parti in modo l'albero della pompa si tiene stretto. Montare il manicotto metallico sopra l'anello formato chiudendo le due parti. Spingere l'estremità arrotondata del perno filettato all'interno della pompa, fino a toccare la puleggia, e stringerlo.

3 Posizionare una chiave al fondo del gruppo estrattore filettato. Sul lato superiore, in prossimità dell'albero filettato, utilizzare un cricchetto. Serrare il dado e bullone parti in avvitando il gruppo estrattore nella parte inferiore; questo causerà la puleggia per spostarsi dalla pompa.

4 Rimontare la puleggia posizionandola sedersi esattamente sulla pompa. Utilizzare il gruppo dado del bullone fornito con il kit estrattore. Inserire il bullone all'interno filettatura interna della pompa e avvitare fino a quando il perno tocca la superficie inferiore. Premere la puleggia ruotando la madrevite lungo il bullone. Quando la puleggia ha raggiunto completamente, il gruppo dado si ferma; rimuovere il gruppo e verificare che la puleggia è a filo con il livello della pompa.

Consigli e avvertenze

  • Durante la reinstallazione della puleggia, utilizzare lo strumento di montaggio Dado Bullone. Utilizzando un martello per rimontare la puleggia può causare danni alla puleggia e la pompa.
  • Non utilizzare un estrattore tre o quattro griffe per rimuovere la puleggia dell'albero della pompa - ciò può provocare la piegatura della puleggia e provocare oscillazioni.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com