Come prendere le aperture fuori un 91 Civico

   January 16

Un 1991 Honda Civic è abbastanza vecchio per essere considerato un classico. Anche se un '91 civica può essere un auto d'epoca, questo non significa che si desidera odore o l'aspetto di una vecchia auto polveroso. Nel corso di 20 o più anni, polvere e detriti entra nel prese d'aria e in grado di creare un odore di muffa o lasciare un accumulo di polvere pesante. Il modo migliore per pulire le aperture è quello di rimuoverli, pulire il sistema di ventilazione, lavare le prese d'aria e li sostituirà.

istruzione

1 Aprire le porte anteriori del civico per raggiungere le prese d'aria laterali vicino alle finestre ad ogni estremità del cruscotto. Inserire la punta del cacciavite sotto il bordo della bocchetta. staccare delicatamente la bocca fino a una piccola parte di esso è fuori. Spostare il cacciavite lungo il bordo della bocchetta per fare leva tutto intorno. Utilizzare le dita per tirare fuori lo sfiato. Il retro di queste prese d'aria laterali sono 3 pollici di profondità.

2 Individuare le prese d'aria quadrati su ogni lato del cruscotto. sfiato lato conducente è sulla sinistra, ma non per quanto riguarda le piccole aperture indicò il vetro. Lo sfiato lato passeggero è sulla destra, ma non sulla estremità del cruscotto puntato al vetro. Utilizzare il cacciavite per fare leva sul bordo attorno alle prese d'aria e tirarli fuori. Queste aperture sono molto bassa e non raggiungono giù nel buco nel cruscotto.

3 Individuare le bocchette centrali al centro del cruscotto, appena sopra la radio e controlli. Ci sono due bocchette laterali-by-side che escono insieme in un pezzo unico. Individuare il bordo attorno alle prese d'aria che circonda sia prese d'aria e le manopole di controllo di sfiato. Sollevare delicatamente intorno al bordo con il cacciavite per allentare l'unità, quindi tirare le bocchette di distanza dal cruscotto.

Consigli e avvertenze

  • Il lavoro in tempo caldo o lasciare che il riscaldatore riscaldare l'interno della vettura in modo che le aperture di plastica sono riscaldati e più flessibili. Cracking è molto più probabile che si verificano quando le bocchette di plastica sono freddi.
  • Per sostituire le prese d'aria, allinearli sopra le loro rispettive aperture e spingere delicatamente al suo posto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com