Come caricare le immagini da una FinePix A825

   March 22

Come caricare le immagini da una FinePix A825


fotocamere serie-A di Fujifilm sono modelli point-and-shoot compatti entry level. La FinePix A825 è stato rilasciato nel 2007 e dispone di 8 megapixel e uno zoom 4x. Le foto possono essere memorizzati su una scheda di memoria SD o sui 10 megabyte di memoria interna della fotocamera. La FinePix A825 è dotato di un cavo USB mini-B per il collegamento al computer, così come un software contenente FinePix CD-ROM che permette di caricare le immagini dalla fotocamera al computer.

istruzione

Installa il software

1 Inserire il CD del software FinePix nell'unità ottica del computer.

2 Fare doppio clic su "Risorse del computer" nel menu "Start" del computer.

3 Right-click "FinePix", quindi selezionare "Apri".

4 Fare doppio clic su "Setup".

5 Seguire le istruzioni sullo schermo per installare "DirectX", se richiesto.

6 Riavvia il tuo computer.

Carica Foto

7 Collegare la fotocamera FinePix A825 al computer utilizzando il cavo USB incluso. La porta USB del fotocamera si trova sul lato della fotocamera più lontano dai controlli pulsante.

8 Premere il tasto destro del "triangolo" sulla fotocamera per un secondo per accendere la fotocamera in modalità di riproduzione.

9 Selezionare il sistema operativo del computer. FinePixViewer si avvierà automaticamente e comparirà la "immagine guidata Salva".

10 Seguire le istruzioni sullo schermo per salvare le foto sul computer.

11 Premere il tasto "Power" per spegnere la fotocamera e scollegare il cavo USB quando le immagini sono caricate sul computer.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com