Come pulire dopo Spruzzare Clear Coat

   September 8

Come pulire dopo Spruzzare Clear Coat


Automotive vernici trasparenti vengono applicati per fornire un guscio protettivo dura più di vernice colorata, promuovendo al contempo un elevato livello di ritenzione della brillantezza. Molti materiali moderni sono uretano-based o a base acrilica e utilizzare indurenti ad azione rapida per aiutarli a curare rapidamente. L'emergere di materiali a base d'acqua fornisce un'opzione di lavoro più sicuro, ma questi sono utilizzati principalmente per l'applicazione del colore aftermarket invece di vernici trasparenti. strumenti e attrezzature per la pulizia può aiutare a evitarli intasare o contaminati.

istruzione

1 Indossare occhiali protettivi e guanti in lattice.

2 Aggiungere circa 10 once di diluenti cellulosa pulita alla pistola e spruzzare attraverso l'utilizzo di una compagnia aerea a disposizione per aiutare a rimuovere tutte le tracce di vernice trasparente dalle camere dello strumento.

3 Rimuovere il tappo e regolatore aria dalla pistola e aprire la parte anteriore della macchina di pulizia della pistola. Ci sarà solitamente due leve torsione sulla parte anteriore della macchina. Uno fornirà un flusso di usati, diluenti cellulosa filtrati mentre l'altro sarà fornire un forte getto di diluenti cellulosa inutilizzati.

4 Coprire la pistola a spruzzo con diluenti filtrati e utilizzare un pennello per pulire ogni traccia di vernice trasparente dall'esterno della pistola e il barattolo di vernice. Utilizzare corse brevi con una leggera pressione. Spegnere la fornitura di diluenti filtrata una volta l'esterno della pistola è pulito.

5 Togliere la pentola vernice dal gruppo cannone principale e utilizzare un forte getto di diluenti cellulosa puliti per eliminare qualsiasi materiale rivestimento trasparente rimanente dalla porta di connessione tra pentola e pistola. Dai fermaglio e fissarla sulla leva della pistola vernice per garantire le camere rimangono aperte. Aprire il coperchio interno della macchina di pulizia pistola e posizionare la pistola a spruzzo su una delle idropulitrici previsti, garantendo la punta del getto di passa nella porta di connessione. Chiudere il coperchio e abbassare la parte anteriore della macchina di pulizia.

6 Girare il timer torsione sul display anteriore su un valore di dieci minuti e la macchina pomperà automaticamente diluenti filtrata attraverso la pistola a spruzzo. Lasciare la macchina per eseguire un ciclo completo e non sollevare il coperchio fino a quando la pompa è disattivata. Rimuovere la pistola pulita dal getto di e togliere il fermaglio. Asciugare con un panno che non lasci residui e rimontare la pistola.

7 Lavare tutte le pentole di miscelazione e bastoni di misura nella macchina di pulizia della pistola una volta che la pistola a spruzzo è stato riposto in modo sicuro. Eliminare i rifiuti il ​​più possibile prima di pulire pentole e bastoni per aiutare a prolungare la vita dei diluenti cellulosa nel serbatoio. Smaltire eventuali materiali di consumo come ad esempio guanti in lattice, una volta apparecchiatura è stata rimossa dalla macchina.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com