Come misurare i modelli Chevy Bolt

   September 8

La Chevrolet Motor Company ha introdotto il suo primo veicolo per i consumatori in 1912. In seguito si è fusa con la General Motors, Chevrolet produce molti stili ruote e formati per i suoi veicoli. Determinazione grandezza modello del bullone della ruota per il vostro veicolo vi permetterà di acquistare le attrezzature o aftermarket correggere le sostituzioni.

istruzione

1 Rimuovere una delle ruote coperte del vostro veicolo (se in dotazione) per ottenere l'accesso a montanti ciechi. Alcuni ruote originali di fabbrica si estende su copridadi uso finto plastica tiri che fissano il tappo mozzo al cerchio; è necessario utilizzare una chiave dimensione aletta opportuno allentare le coperture di plastica dado dell'aletta al fine di separare la calotta dal cerchio. Alcuni stili di copertura della ruota possono richiedere di fare leva lungo il parametro al di fuori, tra il tappo cerchio e mozzo, per una corretta rimozione.

2 Contare il numero di lug bulloni che fissano la ruota al veicolo.

3 Misurare la distanza tra la metà di un perno occhiello al punto di mezzo del perno di fronte quando si tratta di quattro, sei e le applicazioni di otto tiri. Per i veicoli cinque aletta, misurare dal bordo esterno di un perno al punto di mezzo del perno più lontano di tutti.

4 Si noti la misura in entrambe le metriche (millimetri) e standard americano (pollici). Una ruota con cinque borchie aletta e una misura di 4,5 pollici si traduce come un 5-by-4,5-pollici o 5-by-114.3-pollici modello del bullone quando convertito in millimetri.

5 Reinstallare il coperchio della ruota dopo aver ottenuto le misure corrette, se necessario.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com