Risoluzione dei problemi di una Pontiac Grand Prix 1990

   September 8

Il modello base coupé della Pontiac Grand Prix 1990 ha avuto un 3,1 litri turbo a sei cilindri. Altre caratteristiche standard inclusi sedili avvolgenti, fendinebbia, cruise control, servosterzo, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata, specchi esterni elettrici, aria condizionata e cerchi in lega da 16 pollici. Il Gran Premio caratterizzato da numerose parti e sistemi, il che rende difficile risolvere i problemi. Un modo per risolvere i problemi è corrispondenza di richiamo del fornitore informazioni con il problema riscontrato.

istruzione

1 Controllare il filtro del carburante per vedere se vi siano perdite di benzina sotto il motore. Alcuni filtri carburante di sostituzione per il Gran Premio includono connettori O-ring che non sigillano correttamente sulla linea del carburante. Una tenuta insufficiente nel punto di connessione consente perdite. Perdite di benzina che entra in contatto con una fonte di accensione può causare un incendio. Sostituire il filtro del carburante con uno che ha il sigillo corretto.

2 Esaminare l'interruttore luci di arresto del Gran Premio se le luci dei freni non sono illuminanti quando si preme il pedale del freno, ma le lampadine dei freni non sono usurati. Più di 476.000 veicoli Grand Prix sono stati prodotti con interruttori luce di arresto difettosi. Un interruttore difettoso può anche causare il controllo di crociera per impegnare automaticamente quando il pedale del freno viene rilasciato. luci di stop inutilizzabili e la possibilità di controllo di crociera per iniziare lavorare senza comando del conducente aumenta notevolmente la possibilità di incidente. Contattate il vostro concessionario Pontiac locale e chiedere che l'interruttore luci di arresto sostituito.

3 Ispezionare la guida tracolla passanti sulle cinture di sicurezza anteriori del tuo Gran Premio quando sono sciolti e non si tiene al tuo posto correttamente. Le cinture di sicurezza potrebbero non essere conformi agli standard di sicurezza dei veicoli a motore emessi dal Dipartimento dei Trasporti statunitense. La cintura spalla di fissaggio di fissaggio guida anello anteriori possono tirare attraverso la piastra di ancoraggio porta montata e non riescono a mantenere al suo posto in caso di incidente. I dadi di fissaggio guida anello dovrebbero essere sostituiti, e una nuova copertina guida dovrebbero essere installati per risolvere questo problema. Contattate il vostro concessionario Pontiac locale per avere questa riparazione fatta.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com