Come rimuovere gli ammortizzatori posteriori su un carro 1994-1996

   September 7

Il 1994-1996 Ford Club Wagon utilizza ammortizzatori posteriori per ridurre al minimo le imperfezioni della strada avvertita dai passeggeri a bordo del veicolo. Gli ammortizzatori sono riempiti di gas e nel corso del tempo, le fughe di gas fuori attraverso macchie di ruggine. Quando le fughe di gas fuori, la corsa diventa ruvida e dei passeggeri all'interno del carro si sentono ogni piccolo urto nella strada. Ciò può causare problemi di stabilità di guida pure, perché il carro rimbalzerà intorno agli angoli. Quando questo accade, è necessario sostituire le scosse con un paio di lavoro.

istruzione

1 Posizionare un cric sotto il telaio di fronte pneumatico posteriore lato conducente. Sollevare il veicolo fino a quando è possibile inserire un supporto cric sotto il corniciaio direttamente di fronte alla presa. Abbassare il carro sul supporto jack.

2 Rimuovere i dadi da ruota del carro con un cric e poi estrarre la ruota dal veicolo.

3 Individuare il inferiore attraverso il bullone che fissa la metà inferiore dello shock per la coppia d'urto saldato sul corpo dell'assale. Posizionare una chiave sul dado fissato al bullone attraverso ed una presa sulla testa del bullone. Girare il bullone fuori il bullone e tirare il bullone attraverso fuori dello shock.

4 Individuare il bullone attraverso superiore che fissa la metà superiore dell'ammortizzatore al tutore urti saldata sul telaio. Posizionare una chiave sul dado fissato al bullone attraverso ed una presa sulla testa del bullone. Girare il bullone fuori il bullone e tirare il bullone attraverso fuori dello shock.

5 Estrarre lo shock fuori della sospensione e quindi posizionare il nuovo nella sospensione.

6 Spingere il tramite bullone attraverso la coppia d'urto superiore e avvitare il dado sul bullone con le dita. Serrare il dado sul bullone con la chiave, presa e cricchetto.

7 Spingere il tramite bullone attraverso la coppia d'urto inferiore e avvitare il dado sul bullone con le dita. Serrare il dado sul bullone con la chiave, presa e cricchetto.

8 Posizionare la ruota posteriore sul veicolo e serrare i dadi con il cric.

9 Jack la Wagon, rimuovere il piede di appoggio e abbassare il carro a terra. Doppio controllare i dadi per la tenuta.

10 Duplicate il processo sul lato del passeggero.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com