Specifiche per una Ford Fusion 2007

   September 25

Specifiche per una Ford Fusion 2007


Ford Motor Company produce una vasta gamma di automobili, camion, crossover e SUV. La Fusion è la prima vettura progettata, progettata e testata da Ford in un ambiente interamente digitale. Si tratta di una berlina di medie dimensioni pubblicizzato come avere emissioni pulite, consumi contenuti e un interno spazioso. Il Fusion 2007 è disponibile in SE, SEL e S finiture.

Corpo, Powertrain e Chassis

L'I-4 2007 Ford Fusion ha un corpo in acciaio saldato unificati. Ha un 2,3 litri, DOHC, 16 valvole, in linea motore a quattro cilindri con un blocco di alluminio e la configurazione testa. Il collettore di aspirazione è composto con doppi corridori e il collettore di scarico è realizzato in ghisa o di acciaio fabbricato. Ha un albero motore in ghisa e 55 mm,, corpo farfallato elettronico-acqua riscaldata.

Il valvetrain è DOHC, con quattro valvole per cilindro. Il diametro della valvola di aspirazione è di 35 mm, mentre il diametro della valvola di scarico misura 30 mm. I pistoni sono in alluminio con gonne basso attrito rivestite, le bielle sono fatti di metallo in polvere cracking e l'accensione è bobina sulla candela. L'alesaggio per corsa è 3.4 da 3,7 pollici ed ha una cilindrata di 139 pollici cubici.

Questo modello dispone di 160 cavalli a 6.250 giri al minuto, con una potenza di 70 per litro. Ha una coppia di 156 lbs.-piede a 4.250 giri al minuto.

Combustibile e capacità

Il combustibile consigliato per la Ford Fusion 2007 è di 87 ottani. Ha una capacità di carburante di 17,5 litri, e la gamma serbatoio stimato di 500 miglia e iniezione sequenziale elettronica del carburante. La capacità di olio è di 4,8 litri e la capacità del liquido refrigerante è 9.7 litri.

Trasmissione, Sospensioni e sterzo

Questo modello come un cambio manuale a cinque marce. La sospensione anteriore è un braccio a breve e lungo indipendente, con una barra stabilizzatrice 24 mm, mentre il posteriore è multi-link e completamente indipendente, con bracci inferiori di controllo e una barra stabilizzatrice leggermente più piccolo a 16 mm. Basso attrito pignone e cremagliera dello sterzo con servoassistenza è accoppiato con un piantone dello sterzo inclinabile e telescopico.

Freni, ruote e Dimensioni

2007 Ford Fusion ha freni a disco di potenza a quattro ruote con ripartitore elettronico di frenata opzionale e quattro sensori, il sistema di frenatura antibloccaggio a quattro canali. Le ruote standard sono 16 da 16.5 pollici.

La lunghezza di questo modello misura 190,2 pollici, la larghezza è di 72,2 pollici (esclusi gli specchi) e l'altezza misura 57,2 pollici al marciapiede.

altre specifiche

Questo modello ha posti a sedere interni per cinque. Le caratteristiche di sicurezza comprendono airbag a doppio stadio e a prova di bambino serrature delle porte posteriori. Il sistema audio di serie è un AM / FM stereo con un unico lettore CD / MP3 con quattro altoparlanti. Altre caratteristiche standard includono aria condizionata, cruise control e alzacristalli elettrici.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com