Le migliori impostazioni della fotocamera per scatti notturni

   March 4

Immaginate questo: è l'ultima notte della vostra vacanza, e si prende un paio di foto per condividere i ricordi del vostro viaggio con i tuoi amici a casa. Quando li si esamina, si vede solo una macchia di immagini luminose o molto traballante. Suona familiare? Non scoraggiatevi. Ci sono alcuni molto semplici regolazioni si possono fare per ottenere quella notte tiro di destro la prossima volta, se si sta utilizzando una reflex (single-lens reflex) macchina fotografica o una fotocamera compatta. Entrambi i tipi di macchine fotografiche consentono di regolare le impostazioni per una migliore scatti notturni.

Velocità o la notturna

Le migliori impostazioni della fotocamera per scatti notturni

Il quadrante di selezione della modalità di una tipica fotocamera reflex

Quando si usa una reflex, è necessario regolare le impostazioni della velocità dell'otturatore per tempo di esposizione. Questo permetterà alla luce di inondazione nella fotocamera per un determinato periodo di tempo. Per regolare la velocità dell'otturatore, cambiare il selettore per la modalità TV o la velocità dell'otturatore (S).

A seconda di cosa vorrebbe la vostra immagine finale di essere, la velocità può essere impostato da 1 / 1.000 di secondo a 1 secondo o anche di più, ma iniziare a 1 secondo e rivedere l'immagine per determinare se avete bisogno di più tempo di esposizione o meno. (Se siete molto bene con le regolazioni della fotocamera, è possibile anche regolare l'apertura per controllare la luce importo che entra nell'obiettivo.)

Se si utilizza una fotocamera compatta, modificare l'impostazione della fotocamera per la "pesca diurna" (in genere indicata come una falce di luna sulle impostazioni di chiamata). Cambiare la fotocamera a questa modalità si spegne il flash, rallentare la velocità di scatto della fotocamera e aprire la lente per consentire più luce (Nota:. Molte reflex hanno impostazione e, quindi, se la regolazione della posa o l'apertura è troppo nervosa una notte -racking per voi, iniziare con l'impostazione di notte.)

ulteriori suggerimenti

Le migliori impostazioni della fotocamera per scatti notturni

Un piccolo treppiede da tavolo per fotocamere Point & Shoot.

Quando hai il tuo set macchina fotografica, queste opzioni aggiuntive renderanno la vostra notte ha sparato ancora meglio:

Utilizzare un treppiede o un tavolo per stabilizzare la fotocamera per i lunghi tempi di posa, per ridurre le sfocature e le vibrazioni della fotocamera. Il treppiedi può essere sia una full-size o versione da tavolo.

Spegnere il flash, se non viene spento automaticamente dalle impostazioni della fotocamera. Utilizzando la luce ambientale, creerà immagini più naturali più caldi. Inoltre, utilizzando il flash della fotocamera può mettere a fuoco in primo piano immediato, provocando lo sfondo di dissolvenza, purtroppo, al nero.

Prendere immagini multiple per essere sicuri di ottenere il colpo giusto. Utilizzando digitale ti dà la libertà di prendere le immagini, rivedere immediatamente e riprendere, se necessario.

Opzioni avanzate

Le migliori impostazioni della fotocamera per scatti notturni

Una notte colpo perfettamente esposta di una città.

Come si ottiene più a suo agio con la fotografia notturna, ci sono opzioni aggiuntive si possono cercare di migliorare le immagini ancora di più.

Si consiglia di utilizzare la funzione di bracketing sulla fotocamera per scattare esposizioni multiple in una sola volta. Anche in questo caso, è possibile rivedere subito le immagini tra parentesi per verificare le impostazioni migliori.

Regolare l'impostazione ISO sulla fotocamera per regolare per le situazioni di scarsa illuminazione. L'impostazione ISO determina la sensibilità vostri sensori della fotocamera sono alla luce. Impostazioni di 800 o 1600 sarà più clemente a meno luce. Tuttavia, si avrà più "grana" nell'immagine. Se siete alla ricerca di un'immagine più chiara e si utilizza un treppiede, è possibile utilizzare una valutazione ISO di 100 o 200.

Installare un cavo di scatto opzionale per ridurre ulteriormente le vibrazioni della fotocamera. (In genere utilizzato solo per le fotocamere reflex.)


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com