Come sostituire i bracci su una Mazda Miata

   August 31

Come sostituire i bracci su una Mazda Miata


bracci dei tergicristalli, a differenza di tergicristalli, sono le armi reali alla base delle lame che li muovono attraverso il parabrezza, spingendo l'acqua piovana e altre oscurità fuori strada. bracci dei tergicristalli sono in genere molto più robusta rispetto alle pale, ma nel corso del tempo, possono ruggine ed essere dannoso per l'estetica della vostra auto. Sostituzione delle braccia su una Mazda Miata, che è stato in produzione dal 1990, richiede solo pochi minuti se si hanno gli strumenti giusti a posto.

istruzione

1 Rimuovere le spazzole spingendo verso il basso la linguetta alla base della lama e quindi tirando la lama dal braccio.

2 Tirare indietro sul braccio del tergicristallo finché non scatta in posizione verticale.

3 Rimuovere il perno di fissaggio alla base del braccio del tergicristallo utilizzando la chiave a tubo e presa e tirare il braccio spegnimento del motore, che manovra i bracci.

4 Far scorrere il nuovo braccio nel luogo di quello vecchio e serrare utilizzando lo stesso bullone.

5 Mettere una lama indietro sul braccio - preferibilmente uno nuovo - e spingerlo indietro sul parabrezza. Ripetere i passaggi da 2 a 5 con l'altro braccio.

Consigli e avvertenze

  • Miatas sono cambiati nel corso del tempo e, pertanto, potrebbero verificarsi lievi differenze quando si tratta con i bracci dei tergicristalli. Tuttavia, la pratica generale rimane lo stesso e localizzare la vite di fissaggio alla base del braccio del tergicristallo è un compito facile, non importa quale modello Miata avete.
  • Alcune persone, come ridipingere le braccia del tergicristallo al posto di sostituire completamente. Questo può essere economico, ma assicuratevi di fare la vostra ricerca su ciò che è meglio per voi prima di procedere.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com