Come sostituire supporti del motore su una Nissan Pickup 1994

   January 3

Come sostituire supporti del motore su una Nissan Pickup 1994


Ci sono due motori disponibili per il 1994 Nissan pick-up: una, quattro cilindri in linea e V6. Supporti del motore sono blocchi in gomma dura che separano il motore dal telaio. Essi assorbono alcune delle forze torsionali che i luoghi di motore sul telaio, in particolare quando il motore si avvia e fermate. La procedura per la rimozione e la sostituzione dei supporti è la stessa per entrambi i motori.

istruzione

Rimuovere i bulloni di montaggio frontale

1 Allentare i dadi e bulloni su supporti anteriori con una chiave inglese. Vi è una staffa di montaggio su ciascun lato del motore.

2 Sollevare il motore abbastanza per prendere un po 'di peso fuori i monti. Un modo per farlo è quello di mettere un blocco di legno sotto la coppa dell'olio e sollevare questo con un jack. Un altro modo è quello di ottenere il paranco al posto e parzialmente sollevare il motore.

3 Rimuovere i bulloni di cross-membri con una chiave sui camion 2WD e rimuovere le traverse.

Installa nuovo motore Monti

4 Posizionare i nuovi supporti del motore delle staffe.

5 Spingere i bulloni di fissaggio attraverso le staffe e filo i dadi. Mettere la traversa posteriore in posizione e serrare le serrature con una chiave.

6 Abbassare il motore in modo che i supporti sono completamente a sopportarne il peso. Serrare tutti i bulloni di montaggio ei dadi con una chiave.

Consigli e avvertenze

  • Se avete intenzione di riutilizzare i vecchi supporti del motore, contrassegnarli in modo che li si può mettere di nuovo nella loro posizione e l'orientamento originale.
  • Mai mentire sotto il motore quando i bulloni di montaggio vengono rimossi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com