Come sostituire il coperchio valvole Guarnizione in una Dodge Intrepid

   January 28

Se non è stata eseguita la manutenzione sul vostro Dodge Intrepid o è stato un po 'che è stata eseguita la manutenzione necessaria, è possibile che il Dodge Intrepid ha una perdita d'olio o se c'è fumo proveniente dal motore. Questo è probabilmente il risultato della necessità di sostituire la guarnizione del coperchio valvole.

istruzione

1 Visita il tuo negozio locale automobilistico e acquistare i materiali di consumo necessari. Se non si hanno gli strumenti adeguati è necessario per l'acquisto di loro. Scegliere una posizione che vi permetterà di fare le riparazioni automobilistiche in loco.

2 Lasciare che il motore della macchina si raffreddi lasciando l'auto al minimo sedersi per diverse ore. Sollevare il cofano e scollegare il cavo negativo della batteria. Rimuovere il gruppo collettore di aspirazione superiore. Utilizzando lo strumento candela, rimuovere le candele. Scollegare i fili delle candele. Questo può essere ottenuto tirando dritto sullo scarpone. Individuare la testa del cilindro e scollegare il sistema di ventilazione chiuso e sistema di controllo di evaporazione da esso.

3 Individuare il coperchio della testata sinistra e rimuovere la bobina DIS. Utilizzando la chiave, allentare e rimuovere il coperchio dei bilancieri bulloni di fissaggio. Rimuovere con cautela il coperchio dei bilancieri dalla testa del cilindro. Rimuovere la guarnizione del coperchio. Con il cacciavite, spingere delicatamente la guarnizione per rimuoverlo dalla zona salotto.

4 Utilizzando il pulitore automobilistico, rimuovere eventuali particelle, olio o altri residui che sono stati lasciati dalla vecchia guarnizione. Posizionare la nuova guarnizione nella zona della guarnizione. Usando la chiave dinamometrica, serrare i dispositivi di fissaggio coperchio dei bilancieri. Invertire i passaggi utilizzati per rimuovere le parti

5 Completa la manutenzione aggiungendo olio alla macchina e il suo funzionamento al minimo per 10 a 15 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che si seleziona una posizione che permette o permette riparazioni automobilistiche da completare sul posto. Alcuni quartieri, complessi e parchi di appartamenti vietare questo tipo di azione sul posto. Verificare questo prima di iniziare la manutenzione.
  • Non stringere i bulloni. Ciò può causare la guarnizione non corretto montaggio.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com