Come costruire una antenna esterna con una gruccia

   April 30

Come costruire una antenna esterna con una gruccia


Si potrebbe pensare che con l'interruttore di segnali HDTV che il cappotto filo dell'antenna appendiabiti vero e provato sarebbe diventata una cosa del passato. Non è così, Doyt Hoverman, un ingegnere ha sviluppato un piano per utilizzare appendiabiti filo per costruire un'antenna esterna con una gruccia che può aumentare il segnale fino al 60%. Spaziatura e la corretta disposizione dei ganci è molto importante. È inoltre possibile utilizzare solo ganci metalliche non verniciate.

istruzione

1 Tagliare gli angoli fuori quattro dei tuoi grucce in modo da avere otto pezzi a forma di V taglio. I lati della forma a V dovrebbero misurare 4 pollici. L'apertura del V dovrebbe misurare circa 3 pollici.

2 Tagliare il gancio fuori del 5 ° gancio e piegare il gancio più diritta possibile. Questo sarà il vostro asta di messa a terra.

3 Tagliare il gancio fuori del sesto e settimo grucce. Piegare ogni gancio così è diritta. Questi ganci saranno utilizzati per collegare i 4 ganci si taglia in triangoli al punto 1.

4 Inserire due segni sul bordo superiore e il bordo inferiore del bordo (con il predellino la strada più lunga) 1/2 pollice da entrambi i lati. Collegare questi segni con una linea in modo da avere due linee verticali che scende tutta la lunghezza della tavola 1/2 pollice da ogni bordo.

5 Segnare i seguenti punti sulle due linee apportate nel passaggio 5. Misurare giù 2 pollici dalla parte superiore della scheda (scegliere un capo per essere il top). Tracciare una linea che collega questi due nuovi marchi. Misurare giù 5 3/4 pollici da questo e mettere altri due marchi e collegarli con una linea. Misurare giù 2 pollici di 1/2 di questa seconda linea, marchio e collegare questi segni pure. Misurare giù 2 1/2 pollici dalla terza linea, marchio e collegare. Infine, misurare fino 5 3/4 pollici dalla tua ultima riga, segno e collegare i marchi con una linea. Si dovrebbe avere 5 linee che scorrono orizzontalmente lungo i tuoi due linee verticali che creano 10 punti centrali (dove le linee si intersecano), 5 sulla linea verticale a sinistra e 5 sulla linea verticale a destra.

6 Lay uno dei ganci che si raddrizzò al punto 4 della scheda in modo che segue la linea verticale a destra. Assicurarsi che l'estremità del gancio incontra il bordo superiore della scheda. Bend gancio dove attraversa il primo punto centrale sulla linea verticale destra in modo corre diagonalmente verso la linea verticale sinistra, attraversando quella linea al secondo punto centrale. I punti centrali verranno indicati nei seguenti passi come numerati da 1 a 5, dove 1 è nella parte superiore della tavola e 5 essere in fondo.

7 Piegare il gancio in modo che segue la linea di sinistra nel corso dei prossimi tre punti centrali (2, 3 e 4). Poi piegare il gancio diagonalmente in modo che attraversa dal punto centrale 4 ° su un lato posteriore al 5 e inferiore punto più centrale dall'altro.

8 Ripetere con il secondo gancio raddrizzato, rispecchiando il processo di piegatura della prima, da sinistra a destra.

9 Attaccare del V apportate nel passaggio 1 alla scheda. Posizionare ogni V in modo che una gamba corre sopra e uno sotto i ganci si Bent seguire i punti centrali e il picco della V è sul punto centrale, con l'apertura V dalla scheda.

10 Utilizzare un trapano per impostare una vite e una rondella per fissare i ganci ai punti centrali. Quando si è fatto dovrebbe quasi simile della scheda è il corpo di un insetto con otto gambe si conficca fuori da ogni lato (con nessuno di toccarli).

11 Collegare il trasformatore alla scheda. Centrare il trasformatore tra le due linee verticali al 3 ° punti centrali. Assicurarsi che il connettore femmina è rivolta verso il basso. Attaccare uno dei connettori a forcella ai pendini al terzo punto centrale su ciascun lato (due connessioni).

12 Avvolgere un'estremità del # 8 filo di alluminio in tutto il passaggio gancio o il segno basso a sinistra oa destra. Decidere dove si sta andando a montare l'antenna (vedere la sezione suggerimenti di seguito) ed eseguire filo di alluminio abbastanza per raggiungere un punto chiaro a terra. Mettere una piccola piega alla fine del quinto gancio, il parafulmine, e collegare l'altra estremità del filo di alluminio ad esso. Spingere il gancio nel terreno. Assicurarsi che va in almeno 20 pollici per garantire una buona terra.

13 Collegare un'estremità del # 6 fili di rame isolati per la vostra canna messa a terra o di filo e collegare l'altra estremità alla scatola dell'interruttore nella vostra casa. Questo è un requisito da del Codice National Fire Protection (NFPA 70) per evitare danni a bassa frequenza da un fulmine.

14 Collegare il cavo dell'antenna TV al connettore femmina del trasformatore e l'antenna è pronto per l'uso.

Consigli e avvertenze

  • Montare l'antenna in modo da niente ostacola dal cielo. A seconda di dove è necessario collocarlo, si consiglia di collegare la scheda a un tubo ponderata come base, o vite direttamente ad un palo albero o telefono.
  • Non dimenticate a terra l'antenna. Se non è messa a terra adeguata e fulmini colpisce, l'elettricità può passare attraverso i fili e danneggiare la vostra elettronica.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com