Che cosa cercare in una fotocamera digitale Flash?

   April 19

Che cosa cercare in una fotocamera digitale Flash?


Se si preferisce una compatta o una fotocamera digitale reflex, entrambi offrono funzionalità di flash. Alcune fotocamere digitali hanno le unità flash incorporato nella fotocamera, mentre gli altri modelli offrono la possibilità di collegare un flash ausiliario digitale compatibile con il corpo della fotocamera. Entrambi gli stili di unità flash digitali hanno vantaggi e limitazioni specifiche. Decidere quale si vuole confrontando alcune importanti caratteristiche.

Compatibilità

Se si utilizza una fotocamera digitale dotata di un hotshoe, cercare un flash ausiliario progettato per funzionare con il vostro marchio di macchina fotografica digitale. Esaminate i punti del sensore sulla base dell'unità flash e confrontarle con i punti del sensore sulla slitta della fotocamera. I modelli dovrebbero apparire identici. In questo modo il flash e la fotocamera in grado di comunicare senza soluzione di continuità. I flash progettati per le fotocamere a pellicola spesso può funzionare manualmente su macchine fotografiche digitali, ma di impostare il flash disabilita manualmente molte delle caratteristiche avanzate di flash di fascia alta.

Potenza massima

Ogni unità flash ha una portata del flash, o la distanza massima luce può viaggiare per illuminare il soggetto. le fotocamere digitali compatte hanno la gamma più breve, comunemente compresa tra quattro e 10 piedi.

unità flash ausiliario, che può attaccare alle fotocamere digitali compatte di fascia alta o fotocamere digitali reflex single-lens dotate di slitta, offrono la massima portata del flash. modelli flash economico possono aumentare la portata del flash del fotografo di fino a 40 piedi. High-end unità flash ausiliari possono illuminare i soggetti ben più di 250 piedi di distanza dalla fotocamera.

Modalità flash

Anche se le caratteristiche di flash per fotocamere digitali variano a seconda del produttore, tutte le fotocamere compatte flash digitali offrono un simile insieme di modalità. La modalità predefinita più popolare è "Auto". La fotocamera sceglie quando si ha bisogno di luce in più per esporre una fotografia, e spara il flash quando si preme il pulsante di scatto della fotocamera.

Alcune modalità "AUTO" sul compatte fotocamere digitali coppia con una funzione di riduzione dell'effetto occhi rossi. Appena prima del flash emette un lampo di luce, l'unità invia una serie di piccoli impulsi pre-lampo di luce per ridurre diametro pupillare del soggetto. Questo scoraggia il riflesso dei vasi sanguigni negli occhi, un fenomeno noto come effetto occhi rossi.

La modalità "Auto" non sa quando si sta esercitando la vostra creatività. Ad esempio, i tramonti si verificano in penombra, così il vostro flash sarà probabilmente il fuoco. Per esporre correttamente un tramonto con elementi della staglia in primo piano, non si vuole il flash per andare fuori. In questo caso, attivare il flash della fotocamera per l'impostazione "Off". Non importa quanto sia oscura la scena, il flash non scatta mai.

Per aggiungere un piccolo lampo di luce ad una scena già ben illuminata, attivare l'opzione "Fill Flash". Questa impostazione funziona per riempire le ombre o aggiungere una scintilla per gli occhi. Prova questa funzione quando si riprendono immagini di persone in piedi fuori all'ombra. (Vedi riferimento 1)

Per una raffica pieno di luce - per illuminare una scena poco illuminata - utilizzare l'impostazione "Auto" o l'impostazione "On". L'opzione "On" fa sì che il flash a fuoco ogni volta che si preme il pulsante di scatto, indipendentemente dalla quantità di luce nella scena. (Vedi riferimento 1)

Impostazioni manuali

unità flash ausiliari di solito offrono impostazioni manuali spesso non si trovano su un flash incorporato. Caratteristiche per cercare includono la possibilità di regolare l'intensità del flash con una modalità a basso consumo, cambiare la sincronizzazione flash o utilizzare il flash come unità slave per segnalare altre unità flash a sparare allo stesso tempo come unità principale.

Un ambiente a bassa potenza consente al fotografo di ridimensionare la potenza del flash ausiliario scoppiare per un effetto di tipo flash di riempimento. Le impostazioni comuni includono metà potenza, 1/4 di potenza e anche impulsi di luce valutato a 1/32 di un scoppio completa.

Alcune unità flash di fotocamere digitali offrono primo o seconda tendina impostazioni di sincronizzazione. impostazioni di sincronizzazione determinano quando l'esposizione della fotocamera il flash si spegne. Ad esempio, quando si scatta una foto a lunga esposizione di una macchina in movimento, la sera, utilizzare l'impostazione di sincronizzazione sulla seconda tendina per catturare una scia di luci in streaming lasciato dietro la macchina.

Accessorizing Flash

Tutti i tipi di unità flash possono accettare accessori opzionali per migliorare o modificare l'aspetto delle vostre fotografie. Un pannello diffusore attaccato alla parte anteriore di un flash ammorbidire la scoppio di luce, dando la foto un aspetto naturale luce, piuttosto che una luce dura, piatta.

Se stai usando un flash ausiliario, prendere in considerazione una staffa opzionale o off-camera cavo flash. Questi due accessori permettono di sperimentare con illuminazione laterale e di scattare fotografie senza flash sparare direttamente di fronte al soggetto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com