HD via satellite fai da te

   September 13

servizio di TV satellitare si differenzia dal tradizionale, un servizio TV "terrestre", in quanto utilizza una antenna parabolica e ricevitore satellitare per ricevere i programmi TV, piuttosto che una connessione via cavo coassiale di hard-wired. Nonostante questa differenza tecnica, fornitori di servizi satellitari offrono quasi tutte le stesse caratteristiche che i fornitori via cavo digitale può; quali DVR, video on demand e ad alta definizione di programmazione (HD). Se si utilizza il servizio di TV via satellite e si desidera sfruttare le funzionalità ad alta definizione, è preferibile avere un installatore professionale collegare l'apparecchio ad alta definizione, ma l'apparecchiatura satellitare HD è abbastanza semplice che un fai da te-er in grado di connettersi, e hanno HD via satellite programmazione installato e funzionante in pochissimo tempo.

istruzione

1 Esaminare il televisore per opzioni di connessione ad alta definizione. Anche se si utilizza apparecchiature ad alta definizione in casa e sta guardando un canale HD, non starà a guardare vero HD a meno che non si utilizza un cavo HDMI per collegare il ricevitore satellitare al televisore. Se il televisore è dotato di una porta HDMI, esaminare il ricevitore satellitare pure; se non supporta HDMI, è necessario eseguire l'aggiornamento a un nuovo ricevitore per visualizzare la programmazione HD. Acquistare un cavo HDMI, se non si possiede già uno.

2 Contattare il provider satellitare, e sottoscrivere la programmazione ad alta definizione. Se è determinato nel passaggio 1 che avrete bisogno di un ricevitore satellitare migliorato, informare il fornitore satellitare, e assicurarsi di specificare che è necessario un ricevitore che supporta il tipo di cavo HD che si desidera utilizzare. Per installare l'apparecchiatura da soli, assicuratevi di indicare al rappresentante che non sarà necessario pianificare un'installazione. Una volta che siete in possesso del ricevitore aggiornato HD, si è pronti a procedere.

3 Fissare il ricevitore HD al cavo coassiale che è collegato al satellite-TV installato uscita del cavo coassiale del ricevitore corrente. Una volta che l'ingresso coassiale è sicuro, collegare il cavo HDMI dalla porta HDMI sul ricevitore al corrispondente ingresso HDMI sul televisore.

4 Configurare il televisore per ricevere il servizio via satellite ad alta definizione. Se è stato collegato un cavo HDMI dalla porta HDMI sul ricevitore satellitare HD all'ingresso HDMI 2 del televisore, per esempio, premere il pulsante di selezione di ingresso sul televisore, probabilmente etichettato come "input" o "fonte" fino a quando la TV visualizza l'HDMI 2 ingresso. Ora avete installato con successo il servizio satellitare HD, e sono pronti a utilizzare il servizio via satellite HD attraverso la connessione HDMI.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com