Come collegare una Canon MD120 ad un PC

   September 9

Come collegare una Canon MD120 ad un PC


La videocamera Canon MD120 registra filmati su cassette videotape digitali. La videocamera è dotata di diverse porte di connessione per collegare a vari tipi di attrezzature, come ad esempio un televisore o un computer. Per collegare il Canon ad un PC o laptop, il computer deve avere una porta IEEE 1394, noto anche come una connessione Firewire. Il cavo viene venduto separatamente. Prima di acquistare un cavo Firewire, controllare la porta IEEE 1394 del computer per determinare se esso contiene sei perni o quattro perni in modo da poter acquistare il cavo giusto.

istruzione

1 Ruotare la manopola "Power" della videocamera in posizione "OFF" sul lato destro dell'unità.

2 Inserire un'estremità del cavo Firewire alla porta IEEE 1394 sul bordo superiore del lato destro della videocamera. La particolare forma della spina deve essere orientato per adattarsi alla porta.

3 Collegare l'altra estremità del cavo Firewire alla porta IEEE 1394 del computer.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un cavo FireWire con quattro perni sulla spina da un lato per la connessione di Canon e un connettore a quattro pin o sei pin sul lato opposto, a seconda della porta del computer. Entrambi i tipi di cavi sono elementi comuni a computer e dell'elettronica negozi.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com