Digital Versus Film Cameras

   September 23

Digital Versus Film Cameras


Come Laboratori film elaborazione stretti e tradizionali produttori di fotocamere film focus sui diversi prodotti, il dibattito tra gli appassionati di fotocamere digitali e amanti del cinema infuria. Nonostante una Digital America 2011 rapporto dall'Associazione Consumer Electronics che mostra che l'84 per cento dei consumatori degli Stati Uniti possiede almeno una macchina fotografica digitale, molti fotografi dilettanti e professionisti giurano ancora dalle loro macchine fotografiche a pellicola.

Qualità dell'immagine

Se si desidera scattare fotografie di pagine web o la stampa su carta di dimensioni regolari, macchine fotografiche digitali svolgono altrettanto bene come, a volte, meglio di fotocamere a pellicola tradizionali. Secondo fotografo professionista Ken Rockwell, macchine fotografiche digitali possono scattare foto che riproducono i colori in modo più accurato rispetto ai loro omologhi film e appaiono meno granulosa.

Con le fotocamere digitali e pellicola, prezzo influenza anche la qualità dell'immagine. Mentre le macchine fotografiche digitali di livello professionale in grado di scattare fotografie contenenti più di 20 megapixel, modelli destinati al consumatore medio hanno risoluzioni molto più bassi, e le macchine fotografiche usa e getta possono rivelarsi sufficiente per foto spontanee a una festa, ma non vincerà alcun premio. Per entrambi i tipi, funzioni aggiuntive come la qualità del sensore o dello zoom ottico riguardano anche la qualità delle foto, così come la carta su cui stampare le immagini.

cineprese hanno ancora il sopravvento quando si tratta di prendere le foto che si intende per ingrandire, però. Ad esempio, se si desidera una foto formato poster, è necessario catturare ad alta risoluzione per evitare un disastro sfocata. (Risoluzione di un'immagine è il numero di pixel o punti di colore, esso contiene. Maggiore è il numero di pixel, più nitida e dettagliata l'immagine rimarrà quando allargata.) Per questo motivo, riviste come Arizona Highways rispettare un rigoroso no-digitale regola quando si tratta di sparare paesaggi a piena pagina.

Correzione dell'errore

Anche i fotografi professionisti commettono errori, ma come gestire questi errori dipende dal tipo di fotocamera che hai. errori di esposizione si verificano quando troppo o non abbastanza luce raggiunge l'obiettivo o il sensore della fotocamera, che porta a immagini sovraesposte il cui sfondo è saturo di luce o sottoesposte le foto che appaiono troppo scure. Il sito Doppia lente Vita test su due fotocamere di fascia alta condotto per determinare se digitale o pellicola in grado di gestire meglio gli errori di esposizione. Forse sorprendentemente, cineprese gestite foto sovraesposte o sottoesposte meglio rispetto ai loro omologhi digitali.

In fotografia, la composizione si riferisce a come gli elementi visivi sono disposti in una foto, mentre si inquadra il soggetto si allinea con il bordo dell'immagine. errori di composizione comune e inquadratura includono elementi tagliate, la presenza di soggetti indesiderati o una foto che non sufficientemente concentrarsi sul suo elemento principale. Trattare con questi errori con una fotocamera a pellicola richiede la stampa, la scansione e l'importazione di foto sul computer prima di modificare, ma una macchina fotografica digitale riduce notevolmente questo processo. Alcuni modelli di fascia alta, anche integrare le applicazioni che correggere tali errori all'interno della telecamera stessa.

Costo

Una analisi dei costi effettuata da Steve Russell, un fotografo professionista che scrive per il sito web di là Megapixel, spiega la differenza di costo fondamentale tra le fotocamere digitali e pellicola. Sulla base di suoi calcoli, ogni immagine girato con una cinepresa standard costa circa 30 centesimi in pellicola e l'elaborazione. Sia che si spara 1.000 foto al mese o 10 immagini per anno, i relativi costi rimangono gli stessi.

Con una fotocamera digitale, una volta che avete acquistato gli accessori necessari - come ad esempio un software di scheda di memoria, stampanti, inchiostro, carta e foto-editing - è possibile pubblicare le immagini sul Web o salvarli sul disco rigido senza alcun ulteriore costo. Anche il factoring in costi digitali di elaborazione, scattare foto con una macchina fotografica con pellicola costa di più, a causa della spesa inevitabile del cinema e della trasformazione in un laboratorio fotografico o da soli con sostanze chimiche caro.

Convenienza

Nel complesso, le fotocamere digitali tendono ad essere più conveniente rispetto ai loro omologhi di film, in quanto non è necessario acquistare film o aspettare un laboratorio fotografico per elaborare le immagini. Le fotocamere digitali integrano anche uno schermo che visualizza la foto appena scattata, che consente di ripristinare immediatamente spara se non siete soddisfatti. Trasferire le foto in digitale si dimostra anche molto più facile che la scansione e importazione di immagini scattate con una fotocamera a pellicola standard.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com