Le specifiche di una Polaroid i737

   September 24

Le specifiche di una Polaroid i737


L'i737 è una fotocamera digitale compatta sviluppata da Polaroid. Si tratta di una macchina fotografica semplice, snella e ultra-portatile commercializzato verso utenti alla ricerca di portabilità e facilità d'uso. Le sue caratteristiche includono un sensore di sette-megapixel, obiettivo zoom integrato, autofocus, schermo LCD a colori, funzionalità di video-registrazione, il flash incorporato e di uno slot per schede di memoria.

Identificazione

L'i737 è ampio 3,5 pollici, 2,4 pollici di altezza e 1,1 pollici di spessore al suo punto più spesso. Pesa 4,9 once. prima di aggiornamenti e gli accessori opzionali. Una coppia di batterie AA fornisce energia a bordo per la fotocamera. L'i737 è dotato di 16 MB di spazio di archiviazione integrata. Un sicuro slot per memory card digitale e MultiMediaCard combinazione di built-in offre spazio di storage aggiuntivo.

Imaging

Polaroid equipaggia il i737 con un sensore CCD da 7,0 megapixel in grado di catturare immagini fino a 3.072 da 2.304 pixel. Il suo obiettivo integrato ha una lunghezza focale di 6,2 a 18,6 millimetri e una gamma di messa a fuoco macro di 6.0 pollici a 39.4 pollici. La fotocamera ha una gamma apertura dell'obiettivo di f2.8 a F5.2. Essa ha anche uno zoom ottico 3x e zoom digitale 4x. L'i737 salva le immagini sia al file video formato TIFF o JPEG e al formato AVI. Il video fotocamera registra con risoluzione fino a 720 x 400 pixels.

Caratteristiche

L'i737 Polaroid ha una gamma di sensibilità alla luce ISO 50 a ISO 1600. Ha una velocità di scatto minimo di 8,0 secondi e una velocità massima di scatto di 1/2000 di secondo. Per inquadrare e la visualizzazione di foto, la i737 ha uno schermo LCD a colori integrato da 2,5 pollici a bassa temperatura Poli silicone. Altre caratteristiche includono built-in elettronico di stabilizzazione dell'immagine, rilevamento dei volti, e a priorità dei diaframmi,, modalità di esposizione manuale e otturatore priorità automatiche. Ha anche diverse preimpostazioni di bilanciamento del bianco, tra cui luce fluorescente, nuvoloso, luce diurna, luce fluorescente e la luce al tungsteno

Informazioni aggiuntive

L'i737 dispone di un flash incorporato con una gamma di 4,0 pollici a 8,0 piedi. On-board preset Flash includono la riduzione degli occhi rossi, automatico, flash off, sincronizzazione lenta e fill-in. La fotocamera ha un built-in self-timer con due secondi e dieci secondi impostazioni, supporto DPOF, la data e l'ora, altoparlante integrato, supporto PictBridge, controllo nitidezza, registrazione audio, rimozione effetto occhi rossi, un 16: 9 modalità widescreen e funzionalità di stampa diretta.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com