Come regolare un poggiatesta Automotive

   April 7

Secondo l'American International Automobile Dealers Association, il 90 per cento dei conducenti hanno le loro poggiatesta regolati troppo bassi. Se regolato correttamente, il poggiatesta aiuta a prevenire le lesioni da colpo di frusta --- --- come se siete in un incidente. Perché il poggiatesta si fa più sicuro, è necessario assicurarsi che sia all'altezza corretta e regolare per ogni nuovo passeggero che siede sul sedile.

istruzione

1 Trovare la giusta altezza. La parte centrale del poggiatesta deve essere allineato con il centro del vostro orecchio. Sedersi sul sedile, come si farebbe normalmente durante la guida in auto, e usare la mano per sentire il punto in cui il centro del vostro orecchio raggiunge. Poi girare a guardare il poggiatesta in modo da sapere se sollevare o abbassare.

2 Regolare il poggiatesta. Premere e tenere premuto il pulsante alla base del poggiatesta. Poi semplicemente tirare fino a sollevare il poggiatesta e spingere verso il basso per abbassarlo. Tipicamente, le aste che tengono il poggiatesta in questa struttura sono tacche a diverse altezze. Assicurarsi che il livello che si sceglie è in una delle tacche e rilasciare il tasto per bloccare il poggiatesta in posizione.

3 Fare doppio controllare l'altezza. Seduto sul sedile dell'auto, come si farebbe normalmente, usare la mano per sentire dove al centro del vostro orecchio raggiunge. Poi, girare per assicurarsi che il luogo è circa a metà del poggiatesta.

Consigli e avvertenze

  • Se non si è sicuri di avere il poggiatesta in fila a destra, avere qualcun altro cerca nella poggiatesta, mentre sei seduto nel seggiolino per assicurarsi di avere il poggiatesta al giusto livello.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com