Come installare un modulatore FM Antenna connessione diretta

   May 9

Come installare un modulatore FM Antenna connessione diretta


modulatori FM consentono di utilizzare il vostro ingresso antenna in auto per eseguire una riga in più nella radio. Questo significa che è possibile collegare un lettore MP3, un lettore DVD o semplicemente avere un ingresso ausiliario per collegare qualsiasi cosa che utilizza un audio da 3,5 mm. Molte auto giunto con l'ingresso ausiliario, ma se il vostro non, il modulatore FM può essere la cosa migliore a parte l'installazione di una completamente nuova radio. L'installazione, mentre può sembrare difficile, è molto semplice.

istruzione

1 Spegnere il veicolo e localizzare la lunetta cruscotto che circonda la radio. Pop fuori afferrandola saldamente e tirando verso l'alto e fuori. Tutte le vetture sono diversi modo da verificare con il manuale di auto per come esattamente per rimuovere la mascherina cruscotto.

2 Svitare la radio dal suo supporto e posizionare le viti da parte. La maggior parte dei veicoli hanno quattro viti che montano la radio alla staffa. Rimuovere la radio con cura, facendo attenzione a non tirare i fili fuori. Rimuovere il grande cavo nero che va nella radio. Questo è l'ingresso antenna. Rimuovere le altre due fasci di cavi che sono entrambi i fasci di potenza. Questo vi permetterà di sganciare completamente la radio dal veicolo. Posizionare la radio da parte.

3 Vai a www.modifiedlife.com/car-stereo-wiring-diagram~~V e selezionare il costruttore di automobili e il proprio modello dalla lista che appare. Verrà visualizzato un elenco di cavi della vostra auto. Individuare il "Accessory Switched 12v +" e vedrete di che colore che filo è. Individuare quel filo da uno dei due cablaggi si sganciato nel passaggio 2. Striscia di quel filo di un mezzo pollice e impiombare cavo di alimentazione del modulatore FM intorno al filo esposto. Avvolgere con nastro isolante.

4 Inserire il cavo dell'antenna nero nel modulatore FM e collegare l'estremità opposta nella radio. Eliminare i cavi in ​​plancia, facendo in modo che siano coperti e fuori strada. Eliminare l'audio in filo in un buco che esce sotto il cruscotto. Infine, rilasciare l'interruttore di alimentazione attraverso un'apertura. Posizionare la radio torna nella staffa di montaggio e la vite in posizione. Posizionare la lunetta cruscotto di nuovo. Il tuo modulatore FM è ora installato. Accenderlo utilizzando l'interruttore di alimentazione e andare in FM 89.1 di provarlo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com