Come prova di perdite collettore di aspirazione

   October 31

Come prova di perdite collettore di aspirazione


Il vostro collettore di aspirazione (che si trova tra le coperte punterie) svolge un ruolo cruciale nel veicolo in esecuzione in modo corretto. Un veicolo richiede sia aria e combustibile per eseguire senza problemi e il collettore di aspirazione è la parte che trasporta l'aria e combustibile dal carburatore al motore. Un alto regime minimo potrebbe indicare che il collettore di aspirazione perde. Alta velocità di inattività combustibile dei rifiuti e di stress inutile per la vostra trasmissione. È possibile verificare la presenza di eventuali perdite collettore di aspirazione in due (o più) modi. Un metodo utilizza WD-40 di aerosol, ma è piuttosto disordinato. L'altro, più comune, metodo comporta l'uso di un cannello a gas propano spenta. Entrambi i metodi funzionano altrettanto bene.

istruzione

1 Aprire il cofano ed avviare il motore del veicolo.

2 Ascolta gli rpm (giri al minuto) e spruzzare WD-40 attorno ai bordi del collettore di aspirazione e intorno alla base del carburatore (montato sul lato o la parte superiore del collettore di aspirazione). Ascoltate per un cambiamento nel numero di giri (la macchina suonerà come è "racing" e il motore diventa più forte). Come si spruzza il WD-40, ad un certo punto, si sente il cambiamento rpm. Quando gli rpm cambiano, avete trovato la posizione della perdita. Se non si sente la differenza nella velocità dei regimi di rotazione, non vi è alcuna perdita.

3 Ripetere sopra utilizzando una torcia propano spenta al posto del WD-40.

Consigli e avvertenze

  • WD-40 e il propano (anche spento) sono infiammabili, in modo da non fumare mentre li utilizzano in tutto una fiamma libera.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com