Come tempo di una Chevy con una luce Timing

   May 21

Come tempo di una Chevy con una luce Timing


veicoli Chevrolet mantenere il motore funzionante al massimo dell'efficienza utilizzando un sistema di temporizzazione per eseguire l'accensione e pistoni in sincronia. Ciò si ottiene mediante l'uso di una cinghia dentata o una catena, a seconda del modello del Chevy. In volta il motore, è necessario avere accesso al vano di temporizzazione. Questo si trova sulla parte anteriore del motore. Il coperchio della distribuzione deve essere rimossa prima di iniziare questo lavoro.

istruzione

1 Il check-in del proprietario del Chevy Manuale manuali o di servizio per il tempo giusto per il vostro motore. Chevy camion, automobili e motori di diverse dimensioni avranno diversa tempistica. Chevy elenca anche queste informazioni su un adesivo sul lato inferiore della cappa per alcuni modelli.

2 Individuare il sistema di bilanciamento armonico. Questo è il top delle due pulegge che la catena di distribuzione o di cinghia di distribuzione va in giro. Cercare i numeri che sono impressi intorno al bordo del sistema di bilanciamento. L'utilizzo manuale del modello specifico Chevy come guida, marcare il numero sul bilanciatore che corrisponde con il modello.

3 Segnare la fine del punto di fasatura con un pezzo di gesso bianco. Questo è un piccolo pezzo di metallo appena sopra l'equilibrio armonico. Sarà restringere al di sopra del sistema di bilanciamento in un punto verso il basso.

4 Collegare la luce tempistica. La clip rossa della luce tempistica è ritagliato al polo positivo della batteria, e la clip nero al terminale negativo della batteria. La terza clip deve essere fermato al filo della candela n ° 1. Nella maggior parte dei modelli di Chevys, questa è la candela anteriore sul lato del conducente.

5 Allentare il bullone alla base del distributore.

6 Assicurarsi che i fili della luce tempi non sono in prossimità di parti in movimento, e avviare il motore.

7 Puntare la pistola stroboscopica in segno di gesso sul punto di fasatura e premere il grilletto. La luce sulla luce cronometraggio inizierà a lampeggiare. Il marchio sul bilanciatore armonico deve essere linea con quello sul punto di temporizzazione quando la spia lampeggia tempi su di loro per il motore di essere in tempo.

8 Delicatamente ruotare il distributore sia modo da non più di un quarto di pollice. Verificare i tempi con la luce di nuovo. Se i segni sono più lontano dalla fila, lentamente ruotare il distributore l'altro modo. Se sono più vicini, ma ancora non si allineano, girare delicatamente di nuovo. Ripetere questa operazione fino a quando i marchi sono in linea quando la luce lampeggia su di loro.

9 Mantenere il distributore nella nuova posizione e serrare il bullone. Controllare nuovamente la temporizzazione per garantire che il distributore non si muoveva mentre veniva serrato. Se il tempo è di nuovo, allentare di nuovo il distributore e ripetere il processo di aggiustamento e la tempistica.

10 Una volta che la tempistica è corretta e il bullone distributore è serrato, scollegare i fili della luce di temporizzazione.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni modelli Chevy hanno un sistema di cronometraggio controllato dal computer. Fare riferimento al Manuale del proprietario per vedere se questo vale per il vostro modello. Non tentare di volta che un veicolo con questo sistema.
  • Non spostare le grandi quantità distributore alla volta. Ciò può causare il carburante per accendere quando il pistone è troppo vicino alla parte superiore del cilindro e può causare danni al pistone. Evitare di toccare le parti del motore, mentre tempi vostro veicolo. Molte delle parti diventano molto caldo quando il veicolo è in funzione e potrebbe causare ustioni.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com