Come posso ottenere il mio calendario Off My Blackberry Pearl?

   March 24

Come posso ottenere il mio calendario Off My Blackberry Pearl?


Il BlackBerry Pearl è dotato di built-in applicazioni BlackBerry, come ad esempio mappe, messaggistica e calendario. A differenza di altri programmi, il calendario BlackBerry è una parte essenziale del sistema operativo che non può essere rimosso senza rimuovere l'intero sistema operativo. Tuttavia, è sempre possibile rimuovere le informazioni del calendario BlackBerry, se si scopre che si scopre che si hanno voci duplicate o vorrebbe smettere di usare l'applicazione del tutto.

istruzione

1 Accendere il BlackBerry Pearl. Collegarlo al computer tramite la porta USB. Aprire il BlackBerry Desktop Manager, se non si avvia automaticamente.

2 Aprire la funzionalità Backup e Ripristino. Fai clic su "Avanzate".

3 Evidenziare "Calendario" e cliccare su "Cancella". Evidenziare "calendario-All" e fare clic su "Cancella". Evidenziare "Opzioni calendario" e fare clic su "Cancella". Tutte le informazioni del calendario BlackBerry è stato rimosso dal tuo BlackBerry Pearl.

Consigli e avvertenze

  • Se si sta tentando di risolvere le voci del calendario duplicate, dopo aver rimosso le informazioni del calendario BlackBerry, sincronizzare il BlackBerry Pearl a qualsiasi calendario che si desidera, ad esempio Microsoft Outlook o Gmail.
  • Ovviamente, una volta completato questo processo, i dati del calendario BlackBerry saranno andati dal vostro portatile. Non fare questo a meno che non si è certi che non si desidera che le informazioni sul telefono.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com