Il fotocamere digitali più piccolo con una grande Zoom

   July 2

Il fotocamere digitali più piccolo con una grande Zoom


I grandi obiettivi zoom sono più comunemente trovati su macchine fotografiche professionali di fascia alta, che sono di solito le telecamere più grandi e ingombranti. Queste telecamere possono caratterizzare gli obiettivi zoom che lo zoom a centinaia e costano migliaia di dollari. telecamere amatoriali sono in genere molto più piccolo, e la maggior parte delle macchine fotografiche amatoriali venire solo con un obiettivo zoom 3x. Tuttavia, diverse piccole macchine fotografiche digitali offrono uno zoom 10x più in alto.

Pentax Optio Z10

La Pentax Optio Z10 è una fotocamera da 8 megapixel che dispone di un obiettivo zoom ottico 7x, che è molto più elevato rispetto alla maggior parte di piccole macchine fotografiche ed è anche offerto più alto su una fotocamera digitale compatta Pentax. Lo zoom dispone di un zoom grandangolare, zoom tele e l'ingrandimento fino a 35x in combinazione con lo zoom digitale. L'obiettivo non sporge dalla fotocamera ed ha una copertura scorrevole quando è spento. La fotocamera dispone anche di 52 MB di memoria built-in-per la conservazione di foto e in grado di catturare filmati Motion JPEG. In tutto, questa piccola fotocamera pesa solo 4,4 once e costa circa 249 $ a partire dal dicembre 2010.

Sony Cybershot H55

La Sony Cybershot H55 è raccomandato da Gizmodo per "ripieno di un obiettivo zoom di grasso in un corpo molto piccolo." Con uno zoom 10x, la fotocamera offre lo zoom più alto disponibile sul amatoriali piccole fotocamere compatte. Le caratteristiche includono servizio fotografico ad alta 14.1MP, una caratteristica panoramica e la capacità di girare video ad alta definizione a 720p. La fotocamera compatta dispone anche di uno stabilizzatore d'immagine che mantiene foto nitide anche mentre l'utente della fotocamera è in movimento. Il Sony Cybershot è disponibile in nero e argento e comincia a circa 250 $ a partire dal dicembre 2010.

Canon PowerShot TX1

La Canon Powershot TX1 è sia una fotocamera digitale e una videocamera. Questa fotocamera offre anche uno zoom ottico 10x, lo zoom più alta sul mercato per le sue piccole dimensioni. Inoltre, troverete la stabilizzazione delle immagini, registrazione video ad alta definizione a 720p, la ripresa di foto a 7.1MP e 32 MB di memoria interna per l'archiviazione. La fotocamera ha un design compatto, verticale che ha più caratteristiche video che ancora caratteristiche quando si tratta di l'aspetto della fotocamera. La Canon Powershot TX1 inizia a circa $ 499 a partire dal dicembre 2010.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com