Come formattare una Memory Stick utilizzato su un W880i

   March 14

Come formattare una Memory Stick utilizzato su un W880i


Sony è una società che è ben noto per i dispositivi elettronici di qualità. Il Sony Ericsson W880i non fa eccezione. Si tratta di una parte superiore del telefono cellulare linea che ha molte caratteristiche, tra cui telefonate di video (come parte di un servizio di abbonamento), un lettore video e musica, e una macchina fotografica digitale di qualità. Con tutte queste caratteristiche, i dati in eccesso devono essere memorizzati su una memory stick. Nel corso del tempo, la memory stick otterrà piena e avrà bisogno di pulizia fuori, o riformattare. Formattazione di una memory stick utilizzato è un compito semplice e veloce sul W880i.

istruzione

1 Assicurarsi che la chiavetta di memoria è inserita nel telefono. Accendere il telefono e aspettare che si carichi e rimanere in stand-by.

2 Selezionare "Menu" e poi andare a "File Manager".

3 Scegliere la scheda "On Memory Stick" sotto il "File Manager". Quando la scheda si apre scorrere verso il basso ed evidenziare "Altro". Scegliere l'opzione per formattare la memory stick.

4 Verificare che si desidera riformattare la memory stick. Questo cancellerà tutti i dati sulla memory stick. Al termine della formattazione, memory stick sarà vuota e pronta all'uso.

Consigli e avvertenze

  • L'eliminazione di dati non desiderati fuori la scheda di memoria regolarmente manterrà lo spazio disponibile aperto.
  • Assicurarsi di trasferire tutti i dati che si desidera salvare dalla memory stick al computer o un altro dispositivo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com