Come rimuovere una Ford Focus Paraurti posteriore

   May 31

La Ford Focus è popolare con la folla tuner ed è spesso personalizzato con ricambi non originali e kit corpo. Il paraurti posteriore deve essere rimosso per installare il paraurti posteriore di un equipaggiamento di corpo. Il paraurti posteriore della messa a fuoco è fatto di plastica flessibile, di spessore che assorbe molte ammaccature e ammaccature, ma può essere perforato da oggetti taglienti e devono essere sostituiti. Il paraurti può essere facilmente rimosso da una persona in meno di 30 minuti.

istruzione

1 Guarda appena dietro le ruote posteriori sul bordo posteriore del paraurti posteriore per una fila di viti. Rimuovere le cinque viti con un cacciavite a croce.

2 Ottenere sotto il paraurti posteriore e arrivare fino alla parte superiore del lato posteriore dove il paraurti incontra la macchina. Utilizzare un cricchetto e tubo da 10 mm per rimuovere la fila di bulloni lungo questa linea di giunzione.

3 Aprire il cofano del bagagliaio ed estrarre il paraurti posteriore da Ford Focus. Fare attenzione a tirare il paraurti off senza colpire il tubo di coda, che si trova in una sezione del paraurti che è tagliato fuori solo per il tubo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com