Come calcolare la distanza in miglia

   March 23

Come calcolare la distanza in miglia


Ci sono molti siti che consentono di controllare la distanza in miglia per la marca e il modello della vostra auto. Tuttavia, il proprio stile di guida e le abitudini possono variare significativamente dalle condizioni ideali dei test drive, quindi è più accurato per calcolare il proprio chilometraggio se si è sul serio l'economia del gas e il risparmio di denaro. Si può essere sorpresi di quanto (o quanto poco) chilometraggio si ottiene, rispetto alle stime ufficiali.

istruzione

1 L'ora di iniziare a calcolare il chilometraggio fino al momento di riempire il serbatoio, e non riempire il serbatoio fino a quando è più vicino di svuotare il più possibile. Si farà questo esercizio più facile per voi, se si inizia con un serbatoio vuoto, quindi è meglio aspettare che la tua luce gas si accenda prima di riempire.

2 Registrare il numero di litri che mettete nel vostro serbatoio per riempirlo. Il tank probabilmente non sarà mai completamente pieno o vuoto, ma riempiendolo fino a destra dopo la luce a gas si accende dovrebbe ridurre al minimo tali differenze.

3 Mentre si è ancora alla pompa, registrare il numero di miglia che si trovano sul contachilometri. Se si dispone di un contachilometri parziale, è possibile impostare il contachilometri parziale a zero e basta farlo funzionare, che renderà i calcoli più facile in seguito.

4 Guidare come si farebbe normalmente fino a quando il gas luce si accende di nuovo.

5 Registrare il numero di miglia sul contachilometri non appena il gas luce si accende. Se azzerato il vostro contachilometri parziale all'inizio di questo periodo, allora questo è il numero di miglia che si intende utilizzare per i calcoli. Se si utilizza il contachilometri regolare, sottrarre il numero di miglia della vostra prima lettura dal numero in questa lettura. Ad esempio, se il chilometraggio di partenza era 40,401 miglia e le miglia in scadenza sono stati 40.616, quindi il chilometraggio totale è stato di 215 miglia.

6 Dividere il numero di miglia che si guidavamo il numero di litri che hai utilizzato per riempire il serbatoio. In questo esempio, se avete riempito il serbatoio con 14,5 litri di benzina, si dovrebbe dividere 215 da 14,5 di ottenere 14,8 miglia per gallone.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com