Come registrare un veicolo di salvataggio in South Carolina

   July 12

Un veicolo di salvataggio è una che è stata dichiarata una perdita totale dalla compagnia di assicurazione. Un veicolo è in genere dichiarato di recupero quando il danno è oltre il 75 per cento. A volte questi veicoli possono ancora essere guidati una volta che sono riparati. Quando ciò accade, un titolo di salvataggio è assegnato al veicolo. Ciò significa che la macchina era stata dichiarata una perdita totale ma è stato ricostruito. Se si dispone di uno di questi veicoli di salvataggio in South Carolina, si può facilmente registrare la macchina in modo che si può guidare nello stato.

istruzione

1 Controllare il titolo per il veicolo per fare in modo di avere un titolo di salvataggio, che è blu, e non un titolo di distruzione, che è di colore rosso. Veicoli con titoli rossi non possono essere registrate e possono essere venduti solo per le parti, ma i veicoli con titoli blu possono essere registrati. Se non si dispone di un titolo a tutti, è necessario ottenere uno.

2 Domanda per un titolo di salvataggio se non si dispone di un titolo per il veicolo di salvataggio. Per fare ciò, modulo da scaricare TR-3, richiesta di salvataggio titolo, dal sito di South Carolina DMV (vedi Risorse). Compilare il modulo e inviarlo in all'indirizzo riportato sul modulo con la quota di iscrizione. Includere anche il titolo originale, i documenti di registrazione e una lettera dalla compagnia assicuratrice che i danni al veicolo è oltre il 75 per cento.

3 Prendete il vostro titolo di salvataggio per il vostro ufficio DMV locale; controllare l'elenco ufficio sul sito South Carolina DMV (vedi Risorse). Compilare i documenti di registrazione presso l'ufficio DMV e presentarlo con il titolo di salvataggio per l'impiegato DMV, con la tariffa richiesta.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com