Rimozione Iniettori carburante da una macchina

   March 7

Rimozione Iniettori carburante da una macchina


Gli iniettori di combustibile di alimentazione auto direttamente verso le valvole di aspirazione. Questo accade mentre il motore dell'auto è in funzione piena efficienza. iniettori di carburante per autotrazione hanno diverse sorgenti e piccole bobine che finirà per rompere. Se questo accade al vostro veicolo, è necessario rimuoverli prima di guidare di nuovo la vostra auto, perché la guida senza lavoro iniettori di carburante può causare danni al motore.

istruzione

1 Eseguire la mano lungo il binario di combustibile vicino al motore fino a individuare la valvola Schrader. Questa valvola, che è piccolo, metallico e di forma oblunga, si trova vicino al motore. Svitare la piccola vite sulla parte superiore della valvola Schrader con un piccolo cacciavite. Tenere uno straccio sopra la parte superiore della valvola per alcuni secondi perché il petrolio sarà schizzare fuori dalla valvola Schrader dopo aver rimosso la vite.

2 Staccare il cavo della batteria sottile con una piccola chiave. Questo cavo può essere trovato in genere nella parte inferiore del motore.

3 Staccare i quattro fili che portano in iniettore di carburante della tua auto (tirare i fili con le mani).

4 Svitare le due viti che fissano la sbarra di combustibile per iniettore di carburante della vettura. Utilizzare un cricchetto, prolunga e bussola per ottenere una migliore presa su queste viti.

5 Avvolgere l'iniettore di combustibile in uno straccio per evitare che l'olio e sporco di ottenere i vestiti e sollevare l'iniettore di carburante fuori dalla macchina.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com