Come faccio a mettere in un 2G SIM su un iPhone Mac?

   March 26

Come faccio a mettere in un 2G SIM su un iPhone Mac?


Una carta SIM consente di importare i contatti memorizzati nella scheda per l'iPhone Mac, eliminando il fastidio di aggiungere manualmente i contatti uno per uno. Considerando che l'iPhone 3G e modelli più recenti utilizzano una scheda SIM 3G, l'iPhone 2G originale non è in grado di una connessione 3G e opera su una rete di 2,5 EDGE. La scheda SIM 2G iPhone del possibile accedere aprendo lo slot per schede SIM, che richiede l'uso di un piccolo oggetto appuntito per sbloccare.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il pulsante di accensione nella parte superiore di iPhone fino a quando il "Slide per spegnere" viene visualizzato il pulsante sullo schermo. Far scorrere il dito contro lo schermo per spegnere il telefono.

2 Inserire delicatamente la fine di una graffetta nello slot della scheda SIM accanto al pulsante di accensione sulla parte superiore del dispositivo.

3 Rimuovere la carta SIM di iPhone esistente e sostituirla con la carta 2G SIM.

4 Spingere delicatamente lo slot per schede SIM in iPhone finché non si sente un rumore di clic, il che significa che è bloccato saldamente in posizione.

5 Premere e tenere premuto il pulsante di accensione su iPhone per 2 o 3 secondi per accenderlo. Toccare il pulsante "Impostazioni" sulla schermata iniziale. Toccare le schede "Mail, contatti, calendari" sullo schermo.

6 Scorrere verso il basso fino alla scheda "Importa contatti SIM" e toccare per importare il contenuto della scheda SIM per il vostro iPhone.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com