Come funziona TV satellitare?

   March 26

problemi logistici

TV satellitare risolve diversi problemi che affliggono regolare trasmissione TV e TV via cavo. Broadcast TV soffre di una gamma limitata. Se si viaggia abbastanza lontano dalla stazione televisiva, la curvatura della Terra casualmente inizia a interferire con il segnale. Questo crea distorsioni come la neve e le immagini fantasma, e alla fine si ferma il segnale del tutto. TV via cavo risolve questo problema in una certa misura eseguendo un cavo direttamente nella famiglia. Che provoca difficoltà nelle zone rurali, però, perché le società via cavo non sempre li servizio. La soluzione diventa una questione di geometria semplice, che le aziende satellite in grado di fornire in modo altri servizi televisivi non possono.

Satellite Systems

Un satellite orbitante che riceve il segnale in orbita e poi travi verso il basso per una determinata famiglia non ha bisogno di preoccuparsi di distorsione del segnale. Il segnale TV va dritto fino al satellite e poi dritto giù di nuovo - eliminando la curvatura della Terra dall'equazione mentre eliminando la necessità di eseguire un cavo in casa. Una parabola satellitare cattura il segnale facendo rimbalzare dal piatto stesso su un corno di alimentazione (il piccolo dispositivo puntato verso il piatto), che poi lo porta giù un cavo in casa. Per il lavoro, il piatto deve essere puntato verso una particolare parte del cielo, dove satellitare della società si aggira in orbita geosincrona. Si può notare che se si può passeggiare intorno alla vostra vicinanza che tutti i piatti sui tetti di tutti sono puntati nella stessa direzione. Le antenne paraboliche utilizzate per essere gigantesco per catturare il segnale corretto, ma la tecnologia che avanza si è ridotta la loro dimensione, permettendo loro di essere montati su qualsiasi tetto o balcone con facilità.

Programmazione

società satellite acquistano programmazione da varie stazioni incluse nei loro pacchetti di abbonamento, inclusi sia gli affiliati locali e canali nazionali come ESPN e HBO. L'azienda riceve il segnale da ogni stazione, e poi comprime prima raggiante fino al satellite. Il piatto quindi decomprime il segnale e lo divide in singoli canali che è possibile sfogliare sul televisore. satelliti Vecchio utilizzato una forma di compressione MPEG-2. modelli più recenti hanno adottato compressione MPEG-4, che consente alle stazioni televisive da trasmettere in alta definizione. Inoltre, la maggior parte delle società satellite crittografare le loro trasmissioni per evitare che le persone che non hanno pagato per i loro servizi di hacking del segnale.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com