Perché la mia TV via cavo Fuzzy?

   July 6

Perché la mia TV via cavo Fuzzy?


Ci sono stati grandi progressi nella trasmissione televisiva nel corso degli anni, ma ogni tanto un problema sorgeranno. schermi Fuzzy, piastrelle, e anche direttamente black-out possono causare un sacco di frustrazione. Ci sono una serie di motivi per cui il cavo può essere capricci, ma ci sono anche una varietà di soluzioni su come risolvere il problema. Nella peggiore delle ipotesi? Chiamare l'azienda e li hanno risolvere il problema per voi.

I problemi

Cavo Fuzzy si verifica quando l'immagine sullo schermo appare strapazzate, molto simile colorato statico. Rivestimenti è quando l'immagine si scompone in pixel, e, a volte si blocca. Rivestimenti può anche causare lo sfarfallio delle immagini on e off. Black-out sono quando l'immagine scompare del tutto, e non ritorna. Assicurarsi che non si dispone di cavo sfocata.

Tipi di cavo Fuzzy

Ci sono due tipi di cavi sfocata: Cavo sfocata che colpisce un televisore, e il cavo sfocata che colpisce tutti i televisori. Essere sicuri di capire quale tipo si sono colpiti con.

Cavo Fuzzy su un insieme

Se il cavo è sfocata su una sola televisione, i cavi potrebbe essere necessario sostituire. Essi possono essere scollegato, impropriamente collegato, o non risponde al feed splitter. Se si dispone di numerosi set agganciati allo stesso cavo di segnale, il segnale potrebbe essere troppo debole per raggiungere questo televisore.

Cavo Fuzzy su tutti i set

Cavo Fuzzy su tutti i set può essere il problema, ma è più probabile un problema di società via cavo. Assicurarsi che la linea di ingresso è collegato correttamente, e che il vostro splitter non è collegato indietro. Se tutto sembra bene, chiamare la società via cavo per vedere se si tratta di un problema diffuso, e di farli venire risolvere il problema.

Hold Your Account

Se si tratta di un problema di società via cavo, li faranno una stretta sul vostro conto - si accredito per il tempo fino a quando il cavo ritorna normale. Il prodotto è rotto, e che non addebiterà, ma devi chiedere.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com